Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Milano-Meda chiusa tra Varedo e Bovisio: lavori a un ponte per 5 notti

Milano-Meda chiusa di notte tra Varedo e Bovisio Masciago, lavori a un ponte per 5 notti. Proseguono gli interventi per la messa in sicurezza delle strutture lungo la superstrada nella provincia di Monza e Brianza. 

Milano-Meda chiusa oggi tra Bovisio e Varedo di notte

Sono 5 le notti di chiusura e lavori lungo la Milano-Meda tra le uscite 7 e 8 nei territori di Varedo e Bovisio Masciago. Dopo la nottata tra lunedì e martedì, le deviazioni proseguono nelle notti di tutta la settimana. Gli orari di lavorazione sono previste tra le ore 21 e le ore 6 con 9 ore di chiusura. 

Nelle notti tra martedì e mercoledì e tra mercoledì e giovedì sarà chiusa la superstrada tra Varedo e Bovisio in direzione di Como. Invece, nelle notti tra giovedì e venerdì e venerdì e sabato sarà chiusa la Milano-Meda tra Bovisio e Varedo. La presenza dei cantieri è segnalata con cartellonista e restringimenti di carreggiata. 

I lavori di messa in sicurezza di un ponte sono iniziati a ottobre e proseguiranno a fasi alterne almeno fino alla metà di marzo. I periodi di chiusura saranno comunicati di volta in volta dalla provincia di Monza e Brianza in base all’andamento del cantiere. 

Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale