Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mina, dove vive la celebre cantante: la sua dimora da sogno

Una donna che non ama stare sotto i riflettori e la sua carriera ce lo ha ben insegnato. La vita privata di Mina ha però sempre incuriosito tutto il pubblico che segue assiduamente il panorama musicale italiano, ma non solo. E anche se la cantante è molto brava a celare la sua privacy, qualcosa su di lei lo abbiamo scoperto. Avete mai visto la sua casa? Ecco il suo rifugio sicuro. 

Mina è sempre molto riservata riguardo la sua vita privata. Eppure, alcune persone a lei molto vicine non fanno sempre caso a questo dettaglio. La cantante non è molto avvezza ai social, visto il suo mantra di vita dello stare lontano dai riflettori, ma sua figlia Benedetta si e ha mostrato uno scorcio della sua abitazione. Sapete dove abita la cantante? Ecco qualche foto della sua dimora da sogno.

Mina casa cantante
Mina casa, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo un successo senza precedenti nel panorama musicale italiano, Mina ha deciso di dire addio al palcoscenico. La cantante non ha mai abbandonato quella che è sempre stata la sua unica passione di vita, la musica, ma ha preferito continuare a seguire il suo sogno da dietro le quinte. La sua carriera musicale, infatti, ha elaborato nuovi successi che hanno scritto la storia della musica italiana, ma lei non è più apparsa su un palcoscenico in vita sua. L’artista per far fede al suo nuovo mantra ha deciso anche di trasferirsi in una località più riservata e tranquilla, finendo per andare a vivere a Lugano in Svizzera, lontano dal caos cittadino. Mina non è molto avvezza sui social, ma chi le sta intorno sicuramente lo è, come la figlia Benedetta. Infatti, la ragazza ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram della casa in cui attualmente vive la celebre cantante, rendendo pubblico qualche scorcio della sua dimora da sogno, nonché il suo angolo di paradiso.

Ecco dove abita Mina dopo il ritiro dalle scene

La sua carriera musicale ha subito un eclatante cambiamento quando Mina ha deciso di sparire dalle scene e proseguire a cantare dallo studio discografico. Eppure, nonostante ami molto la sua privacy, grazie alla figlia Benedetta siamo riusciti ad avere un assaggio di quella che è la casa dove vive la cantante. L’artista sarebbe stata immortalata, infatti, in uno scatto di spalle mentre è sul divano bianco in pelle della sua casetta nel verde a guardare la tv. Dalla foto si nota il salotto sui toni del bianco, con dettagli in contrasto e un tavolino pieno di oggetti d’arredo. Di fronte alla cantante un’enorme tv con la quale dedica spesso di svagarsi guardando un film o qualche programma tv.

Mina casa salotto
Mina casa, foto Instagram – VelvetGossip

Prima di trasferirsi a Lugano, la cantante abitava con suo marito Eugenio Quaini nella ricca dimora a Madonna di Campiglio. La dimora è completamente stata edificata in legno ed è molto grande, adornata di vari spazi dediti al relax e allo svago. Ma il dettaglio che ha colpito maggiormente i fan è stato il panorama mozzafiato, direttamente sulle Dolomiti del Brenta. Si dice che la coppia prima di vendere definitivamente la dimora, soggiornasse lì per le vacanze invernali. Ma adesso finalmente Mina ha trovato un nuovo rifugio in cui vivere la sua vita in estrema tranquillità.