Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il teatro minimo "Otl" sarà rappresentato a Potenza Pisena

"Otl" andrà in scena a Potenza Picena, Teatro Minimo

POTENZA PICENA (MC)-City Support A seguito, oggi, alle 21,30 di domenica 3 luglio, nel primo anniversario della morte del poeta Giovanni Prosperi, il Teatro Minimo è il testo definitivo che Prosperi ha consegnato all'amico Maurizio Boldrini, "Otl. Introducendo la ricerca scenica da. Alle classi di Dizione, Lettura, Scuola di Recitazione e Ingegneria Umanistica partecipano Francesca Cipriani, Fulvia Criscoli, Giuseppe Faggio Rathi, Serenella Marano, Chiara Maressi, Elizabetta Morikoni, Elisa Patrizi, Manuelatesei e Lorenzo Vecchioni. Lo spettacolo è coerente anche con i 40 anni di attività del Teatro Minimo. 

La poesia di 40 anni di Boldrini esiste da molto tempo, ma qual è l'equilibrio?

La poesia è sempre passiva, disarmata e calpestata giornalmente da idioti altamente armati, perché è l'ultima testa rimasta a fungere da testa.Alza la testa. Sono stati coinvolti nella scissione e non sapevano dove mettere i rifiuti, quindi hanno lasciato tutto e ora sono coinvolti nella fusione. La follia atomica è a tutti i livelli e dicono di aver allungato la nostra vita, ma invece l'hanno semplicemente trasformata. Incapaci di leggere l'essenza della coesione tra atomi e umani, si dividono, si moltiplicano, producono e si propagano.

Questo vale anche per l'art?

Invece, specialmente nel caso dell'arte, bisogna mostrare l'essenza più intima della vita . Il film è nelle mani di persone che non sanno nemmeno chi siano Monicheli e Rishi. Perché, se lo sapessero, dovrebbero vergognarsi di chiamare la loro "grande truffa" "grande bellezza", pseudo-attore e pseudo-regista pluripremiati. Chi dovrebbe essere pagato per stare fermo per non ferire? La televisione e il "teatro" stanno ora formando un'unica organizzazione, un'organizzazione criminale. Carmelovene morì per 20 anni. Oppure, festeggiare che non ha nemmeno gli strumenti minimi per celebrarlo, e poi fraintenderlo sui fatti senza sapere come studiarne nemmeno i fondamenti, e raccontando così storie e barzellette morbose. Confondono i cosiddetti teatri per bambini per teatri difettosi. La cosiddetta ricerca teatrale è un'opera antica che è stata tramandata come opera di un genio.

Un'immagine oscura!

Non ho fatto questa foto perché Picasso ha risposto a Guernica ... ecc. Ecc. 

La poesia può essere un rimedio? 

Se la poesia stessa può cambiare la nozione che l'ha instillata per secoli, può sempre esserlo. Se la poesia smette di occuparsi di una combinazione di poesia, bella musica e belle parole, alla fine può diventare la voce autorevole del capitolo della storia umana.

Come si inserisce "Otl" di Prosperi in questo senso?

Questa è la prima opera a girare e scrivere l'Otello di Shakespeare, non solo senza la storia da liquidare, lo schifo del pensiero, ma anche con il pensiero. Colpi pazzi, lo ingannano per ritrovare l'equilibrio . "Otl" è offensivo al pensiero, ma a proprio vantaggio.

Quanto ti manca Giovanni Prosperi?

Mi manca tanto il mio amico, sto facendo le cose insieme, capisco perfettamente, e il suo telegrafo lo chiama come "Mauritio ... abbraccio" .. Ma sul piano operativo esiste anche lui e il suo lavoro è incommensurabile. Per Minimo è uno strumento necessario, quindi non c'è giorno in cui le sue indicazioni non esistano, non per nostalgia.

Di

Patrizia Mancini

 Notizia.net È un quotidiano libero, imparziale e indipendente, l'editore della rivista è l'organizzazione culturale "La Nuova Italia", il cui unico scopo è quello di operare senza fini di lucro, quindi la redazione lo ha creato senza alcuna condizione. Promozione del nostro Paese supportata dall'attenzione che i nostri affezionati lettori ci stanno seguendo. Siamo profondamente grati per la loro intimità. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione per duplicazione © CopyrightLa-Notizia.net