Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ministro Garland, Blitzkrieg alla casa di Trump ho permesso

"La perquisizione è stata approvata dal giudice. Il mandato è stato consegnato all'avvocato di Donald Trump che era presente." "Ho personalmente autorizzato la perquisizione della residenza dell'ex presidente." Cosìha dichiarato il ministro della Giustizia degli Stati Uniti Merrick Garlandin una dichiarazione alla stampa. Ha aggiunto che "il mancato rilascio di una dichiarazione pubblica da parte dell'ex presidente prima dell'indagine ha confermato il suo diritto", aggiungendo che "agenti e funzionari del Dipartimento di giustizia sono stati attaccati ingiustamente".

Donald Trump ha lasciato il suo studio legale di New York dopo aver rifiutato di rispondere alle domande dell'avvocato Leticia James nell'ambito di un'indagine sul suo patrimonio . L'ex presidente non ha risposto alle domande dei tanti giornalisti che lo aspettavano fuori, ma ha salutato la folla in strada dal finestrino della sua auto.

``Non ho fatto niente di male'', ha detto. perché i governi federale, statale e locale hanno svolto cinque anni di ricerca con notizie false e non hanno trovato nulla", ha affermato Trump. Per anni ha condotto una campagna contro di lui, la sua famiglia e la sua azienda. "Ha fatto carriera creando piattaforme politiche e attaccando me e la mia compagnia", ha aggiunto Trump, parlando di una "caccia alle streghe politicamente motivata".} E lui, insieme a un avvocato di New York, fa causa al Quinto Emendamento, che gli consente non testimoniare contro se stesso. "Una volta mi è stato chiesto: 'Se sei innocente, perché eserciti il ​​Quinto Emendamento?' Ora conosco la risposta." È stato spazzato via. L'attuale amministrazione e molti pubblici ministeri in questo paese sono moralmente ed eticamente depravati e Non ho altra scelta.

Il direttore dell'FBI Christopher Raydel "Non posso parlare", ha detto della guerra lampo federale a Omaha, Nebraska. Ma ha aggiunto: "Io" Sono preoccupato per la minaccia alle forze dell'ordine". Come il procuratore generale, Wray, Merrick Garland e gli agenti che hanno condotto la ricerca sono stati presi di mira con critiche e, in alcuni casi, minacce di morte da parte dei repubblicani sui social network dei sostenitori di Trump. 

Trump americano arriva all'ufficio del procuratore di New York

"Stasera a New York City. e continuare la più grande caccia alle streghe nella storia degli Stati Uniti", ha commentato l'ex presidente a Truth Social ieri sera. 51}

Giorni dopo che l'FBI ha fatto irruzione nella sua residenza a marzo, potrebbe segnare una svolta fondamentale in un caso giudiziario che coinvolge Trump in un momento particolarmente delicato per il grande nome ed ex presidente degli Stati Uniti. -a-Lago sta cercando documenti che Trump potrebbe aver portato con sé dopo aver lasciato la Casa Bianca.    

L'ex presidente ha acconsentito a testimoniare in passato, ma è stato ripetutamente riluttante in questo caso particolare, ha sottolineato il New York Times. Rinviando fino ad ora le deposizioni ritenute fondamentali per i risultati di un'indagine sulla storia del magnate e della sua famiglia, in particolare sulla ricchezza della famosa Trump Organization, un'azienda di famiglia.

L'FBI ha bandito il personale e gli avvocati di Donald Trump dall'accesso avvicinarsi e assistere al "raid su Marlago". Fallo, prendilo, si spera senza prove. ' dice Donald Trump. "Perché hanno affermato che non c'era nessuno. Non c'è mai stato un raid su Obama o Clinton, anche se Obama e Clinton hanno avuto grandi controversie", aggiunge. E qui arriva la convinzione che ci siano "talpe traditrici" nella casa dell'ex presidente che riferiscono informazioni all'FBI e quindi sono dietro il blitz degli agenti federali.・Informazioni e prove su ciò che è realmente accaduto a Lago sono state trasmesse all'FBI.

I sostenitori di Trump si sono radunati fuori dalla sua residenza perquisiti dall'FBI, Florida 41}