Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Modugno, serenata sotto casa della futura moglie: i vicini non gradiscono e chiamano i Carabinieri, sposo multato

serenata ansa
serenata ansa

Una serenata in strada (immagine di repertorio Ansa)

Suona la serenata alla sposa sotto casa della donna. I vicini non gradiscono e chiamano le forze dell’ordine che multano lo sfortunato sposo.

Accade a Modugno in provincia di Bari: al promesso sposo non è andata affatto bene. La musica e i canti che aveva riservato alla sua amata con l’aiuto di amici e parenti, ha disturbato i vicini che hanno chiamato le forze dell’ordine mettendo fine alla festa.

Modugno,  canta la serenata alla sposa: i vicini chiamano le forze dell’ordine

L’episodio è avvenuto la scorsa settimana nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 settembre. I Carabinieri accorsi sul posto hanno riscontrato che effettivamente lo sposo si era portato dietro anche una cassa e un microfono. All’uomo mancava il permesso per una festa in strada ed ha dovuto smettere, ricevendo anche una sanzione per disturbo della quiete pubblica.

Modugno contro i vicini che hanno chiamato i Carabinieri: “Che brutta gente”

Fare la serenata alla sposa è una trovata tornata in voga e molta diffusa al sud. Feste analoghe sono andate in scena anche a Modugno prima e dopo questo caso. Spesso c’è a partecipazione anche dei vicini. Non è stato però il caso di questo sfortunato sposo. 

Quanto accaduto ha scatenato una valanga di commenti e polemiche nella cittadina pugliese, in gran parte favorevoli allo sposo. “Che brutta gente” ha detto qualcuno riferendosi ai vicini.

“Al posto di gioire per la felicità degli altri. Che tristezza. Auguri agli sposi” ha commentato qualcun altro sui social. Un’altra persona attacca i vicini dicendo che la felicità sembra dare loro fastidio: “Bene ha interrotto un momento felice di queste persone, vorrei sapere che soddisfazione ha ottenuto, la felicità gli dà fastidio”

Forse dovresti anche sapere che…