Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mondiali FINA: Gregorio Paltrinieri conquista i 1500 metri

Una meravigliosa celebrazione dell'Italia ai Campionati Mondiali FINA di Budapest. Parteciperà una squadra italiana molto adatta, tra cui il capitano Gregorio Paltrinieri, che ha vinto 1500 gare.

Gregorio Paltrinieri
Gregorio Paltrinieri-Nanopress.it

Nove medaglie di cui cinque d'oro, due d'argento e due di bronzo sono l'Italia a cui è stata riportata.

Campionati Mondiali FINA 2022

Inizia il 17 giugno,I Campionati Mondiali FINA 2022terminano il 3 luglio, ma in realtà il medagliere italiano è già stato elogiato. Ben9 titolisono contati, ma la maggior parte di loro è al primo posto.

Con così tanti medaglieri in Italia quest'anno, il leader del gruppo è il capitano Partrinieri, che ha dominato la gara dei1500m. Gli altri atleti che hanno vinto le

medaglie sono statiNikolo Martinengi,Benedetta Pilat,Thomas Checon,Simona Quadrella {33. } Eccetera. ..

Il campione emiliano ha riportato indietro i soldi che aveva già in passato, per l'esattezza nel 2015 e nel 2017. E in questo terzo tempo è il primo in campo, le emozioni sonoDuna Arena, anche perché Paltrinieri ha stabilito il nuovo record di 14"32" 80 in Europa. Dopo aver ricevuto la medaglia

, ha commentato di essere contento di aver finalmente mostrato il suo valore, nonostante il suo scetticismo...

Poi la sua vittoria ha trascinato gli altri membri della squadra. Infatti, il ragazzo azzurro ha vinto la medaglia d'oro nella staffetta4 × 100. Nicolò Martinenghi, Thomas Checon, Federico Burdisso, Alessandro Milesi.

I ragazzi della staffetta 4x100
4x100 Relay Boys-Nanopress.it

Grandi abilità subacquee attraverso le strade iniziate da Chekon e Martinengi Dimostrazione Nello stile di dorso e rana, Burdiso inseguì i delfini e subentrato a Milesi.

Anche 50 ranesi congratulano. Questa volta, con il nome diBenedetta Pilat, ho vinto la medaglia d'argento quando non mi sentivo bene.

Pilato ha partecipato anche allastaffetta 4x100 mista femminile, felice di essere al secondo posto, ma purtroppo l'Italia non è salita sul podio.

Poi c'èSimona Quadrella. Ha vinto la medaglia di bronzo nei800 stile liberoe ai Mondiali FINA di Budapest Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggero,duo libero mistoho vinto il campionato.

Il 4° posto di Chekon e l'opinione di Betsari

Thomas Chekon è uno dei nuotatori che ha avuto una grande serata grazie alla sua vittoria alla staffetta, ma habronzo. . 50 indietro. La medaglia è stata vinta per la prima qualificazione dell'American Les, ma poco dopo il giudice ha annullato la preparazione, così Thomas è tornato al quarto posto.

L'appello approvato dalla giuria ha revocato la squalifica, quindi il denaro è stato inviato aResse tutti, incluso Thomas, sono caduti dal podio in un punto.

Il Sottosegretario allo Sport,Valentina Betsariera soddisfatta della vittoria di giornata sull'Azuri a Budapest e ha detto che nessun medagliere italiano era così ricco. È stata davvero una grande giornata. ..

Il piccolo "malinteso" di Chekon è quasi trascurato di fronte a tante vittorie.