Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mondiali Qatar 2022: con Croazia-Brasile e Olanda-Argentina via ai quarti di finale

Live

Alle 16 la sfida tra Modric e Neymar, alle 20 Messi e Di Maria contro Van Gaal. Le vincenti si affronteranno in semifinale

La fase finale del Mondiale in Qatar 2022 entra nel vivo con i quarti di finale. Alle 16 la Croazia sfida il Brasile di Neymar dopo una vigilia tesa: il ct Dalic ha detto di non gradire i balletti dopo i gol fatti dai verdeoro dopo le reti segnate alla Corea del Sud. Tite ha risposto spiegando che quella è la cultura del Paese sudamericano e che non si tratterebbe di una presa in giro nei confronti dell'avversario. Chissà cosa succederà oggi se Vinicius (con un taglio di capelli sempre perfetto) dovesse segnare. Alle 20 tocca invece a Olanda e Argentina: discussione a distanza tra il ct olandese Van Gaal e l'attaccante dell'Albiceleste Di Maria. Vecchie ruggini risalenti ai tempi del Manchester United. Le vincenti delle due partite si affronteranno in semifinale. Domani in campo Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia.

Mondiale Qatar 2022, le partite di oggi

Si apre oggi il programma dei quarti di finale del Mondiale in Qatar 2022. Alle 16 si affrontano Croazia e Brasile. Alle 20 la partita tra Olanda e Argentina. Le vincenti si affronteranno in semifinale. Gare trasmesse in diretta su RaiUno. Domani Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia.

Mondiale: da Van Gaal a Tite, ct con i nervi scoperti

dai nostri inviati Enrico Currò ed Emanuele Gamba 08 Dicembre 2022