Italy

Monta una videocamera mentre dorme: era un gioco, ma rimane sconvolto quando vede…

Ci sono molti motivi per scegliere di montare una videocamera in camera e riprendere quello che succede mentre non ce ne accorgiamo. Il più delle volte lo si fa per scoprire qualcosa, ma questo ragazzo lo ha fatto per pure noia… Eppure quello che è successo dopo lo ha sconvolto.

Il protagonista di questa vicenda vuole solo sfidare la noia: così monta una videocamera per riprendersi mentre dorme. È solo un gioco animato da un po’ di curiosità, ma quello che succede poco dopo lo lascia davvero basito. Siamo in Cina, dove il giovane punta su un po’ di creatività e va a fissare la videocamera del cellulare su se stesso per verificare cosa sarebbe successo durante il sonno. Forse con un unico dubbio da risolvere: russerò oppure no?

Il punto è che il filmato viene condiviso  in streaming con i propri follower e amici. Insomma, una piccola impresa goliardica con cui divertirsi e far divertire chi lo conosce. Eppure quando si sveglia scopre che non è stato solo un piccolo party tra intimi: il ragazzo va a controllare il video e succede l’impensabile. Contro ogni previsione, infatti, scopre che migliaia di persone hanno seguito la diretta durante la notte e l’hanno commentata. In pochissimo tempo ha guadagnato 800.000 follower, e tutto questo mentre dormiva senza pensieri…

Altro che gioco: dopo essersi ripreso con la videocamera scopre l’incredibile

Il suo live streaming ha raggiunto circa 18 milioni di visualizzazioni nell’arco di una nottata. In uno dei suoi video il giovane ha dichiarato: “Ero annoiato, quindi ho deciso di fare lo streaming live mentre dormivo, ma non pensavo che la gente fosse ancora più annoiata di me”. Insomma, la storia è davvero incredibile, soprattutto perché quello che è partito come un gioco si è trasformato in un lavoro: adesso le sue dirette sono tra le più attese; vederlo dormire è una calamita per i fan.

Football news:

Ramos e Benzema al di fuori della domanda del Real Madrid per la partita di Champions League con Inter
Griezmann su Messi: ammiro Leo e lui lo sa. Abbiamo un ottimo rapporto
Rooney su quello che potrebbe passare a barca nella stagione 2010/11: riflettendo su di esso. Potrebbe adattarsi perfettamente
Evviva, in Inghilterra il pubblico sarà di nuovo in tribuna! Fino a 4000 e non ovunque, ma i club sono felici 😊
Sulscher sulla partita con Istanbul: questi sono i campioni della Turchia, sarà difficile
Gasperini sulla nomination per il miglior allenatore dell'anno: se batteremo il Liverpool, forse guadagnerò qualche voto
Julian Nagelsmann: Lipsia vuole dare al PSG quella sensazione di finale di cui parlano