Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Montespertoli: va nel bosco per uccidere il suo cane e ferisce chi lo accompagnava. Denunciato per vari reati

MONTESPERTOLI (FIRENZE) – Nella tarda mattinata di oggi, 24 marzo 2023, in Via Volterrana Sud, Località La Buca, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 85enne del posto, poichè dopo essersi recato in quella zona rurale con il proprio fucile da caccia monocanna, per sopprimere il proprio cane, durante il caricamento dell’arma, per cause colpose è partito un colpo che ha ferito alla gamba sinistra la persona che lo aveva accompagnato.

L’uomo, dopo essersi accertato delle condizioni del ferito e chiamato il 118, inon ha perso tempo, ha ricaricato il fucile e ha ucciso a freddo la povera e indifesa bestiola. Il ferito è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale di San Giuseppe di Empoli. L’arma è stata sequestrata.

Per l’uomo è scattata la denuncia per varie ipotesi di reato: lesioni personali colpose, detenzione abusiva di armi, uccisione di animali, omessa custodia di armi e munizioni, porto abusivo di armi. Per tutti questi reati l’uomo dovrà rispondere di fronte alla giustizia.

2

denunciato dai carabinieri, uomo di montespertoli uccide il suo cane nel bosco, va nel bosco per sopprimere il suo cane, via volterrana sud montespertoli

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post