Italy

Monza: 51enne sul monopattino si scontra con un’auto e finisce in ospedale

Nuovo incidente stradale a Monza tra un monopattino e un’autovettura.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica del sinistro, il conducente del monopattino, un cittadino egiziano di 51 anni residente a Monza, stava circolando all’interno della rotatoria posta tra via Foscolo e via Buonarroti, quando si è scontrato con un’auto, Ford Cmax, condotta da un cittadino dell’Ecuador di 48 anni, residente in città.

Il conducente del monopattino è caduto rovinosamente sull’asfalto, mentre il dispositivo elettrico si è infilato sotto la vettura. Immediato l’intervento dei soccorritori con un’ambulanza in codice giallo, che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo in codice verde.

Sul posto è sopraggiunta anche la Polizia Locale, che si è occupata di effettuare i rilievi, al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Non si tratta purtroppo di un caso isolato: a fine agosto, un 20enne caduto dal monopattino ha riportato un trauma cranico.

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Beatrice Elerdini

Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!

Football news:

👏 Il mondo Intero parla della partenza di Habib e si congratula con lui per la sua vittoria. Richiedono per lui il primo posto nella classifica e rispettano il desiderio di stare con la famiglia
Klopp Pro 2:1 con Sheffield:le vittorie 2:0 about 3:0 arrivano quando si combatte ferocemente in questi giochi
Messi ha ripetuto la sua peggiore serie - 6 partite senza gol al Real Madrid
Schalke 21 la partita di fila non vince in Bundesliga e va al penultimo posto
Ronaldo-Habib: Congratulazioni, fratello. Tuo padre è orgoglioso di te 🙏
Suarez divide il 1 ° posto nella gara dei marcatori della Liga con Fati e Paco, segnando 5 (4+1) punti in 5 partite
Real scavalcato il Barcellona di vittorie in faccia partite ufficiali - 97 contro la 96