Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Che shock, Monza, Icardi sta sognando adesso. La Juventus cede Deligut

Al suo arrivo in Serie A per la prima volta, il Monza prenderà presto il comando, per volontà del suo patron Silvio Berlusconi e dell'amministratore delegato Adriano Galliani. Chi ha riportato in Brianza la campionessa europeaPessinae ha registrato il colpo su cui stava lavorando da tempo? La formula del contratto con l'Atalanta è quella del prestito con obbligo di riscatto da 15 milioni. Per Monza si tratta del quinto acquisto dopo Ranocchia, Cragno, Carboni e Sensi. E anche il sesto è sul rettilineo d'arrivo, che èBIRINDELLI. Pisa Fullback definisce gli ultimi dettagli del contratto e firma un contratto quadriennale con la squadra biancorossa che paga i termini previsti dal contratto di terzino. E non è tutto. Durante le proposte più specifiche relative alle ProposteRONALDOeICARDI, il potenziamento del peso d'attacco arriva anche a Monza. Nota {11. } Belotti. Lungo il percorso ci sonoMARRONE,PALETTA,SCOZZARELLA.
   La Juventus è libera e Manchester United e Chelsea stanno giocando DE LIGT,per raccogliere fondi per il prossimo turno .. Sono 125 milioni di euro, ma potrebbero essere lasciati a 80 euro. La Juventus vuole anche vendere ilRaviot, e Juventus e Newcastle avrebbero dovuto uscire prima, ma l'agente madre sta cercando di deviare il giocatore sul Psg. La Juventus sta lavorando sull'arrivo diZaniolo, cercando di trovare la formula giusta per accontentare la Roma. Nel frattempo, il brasilianoGabriel Paulistadell'Arsenal è il principale candidato per la difesa, con un costo di $ 40 milioni. .. Sono disponibili anche i flashback dell'acclamato LazioMirinkovich Savik.
   Nel Milan, la candidatura diTRAORE'del Sassuolo, il ruolo di Pioli nell'attaccare il centrocampista indesiderato quando allenava la Fiorentina ha giocato. Leader viola dell'epoca. I veri obiettivi del Milan sonoZIYECHeDYBALA,, ma prima il limite di spesa deve essere definito dal nuovo proprietario. Inoltre, comeMATHEUS NUNES, è nato in Brasile, ma cittadino portoghese, nato nel 1998 nello Sporting Lisbona. Intanto Cremonese, Spezia e Verona vengono a prendereDaniel Maldini.
   La Roma sfida il Napoli conSolbakken: l'attaccante norvegese è nella capitale e incontra un messaggero del Napoli presso la sede di Filmauro. Bodoe ha preferito darlo a De Laurentiis, ma il giocatore ha concordato verbalmente con l'amministratore di Trigoria. Tuttavia, la Roma è rimasta alla finestra per il futuro diGlyrich, una nuova uscita tra la dirigenza dell'Hoffenheim e gli aiutanti del centrocampista austriaco 27enne, rilasciata cinque stagioni dopo. Le voci dalla Spagna secondo cui la Roma avrebbe voluto ISCOdal Real Madrid e che alla fine sarebbe dovuto andare al Betis, che ha ufficializzatoLuiz Felipe, sono state smentite.
   La Lazio sembra aver scelto come porta il portoghese, nazionale di età inferiore ai 21 anni,Luis Masimiano, ma la difesa èIn oltre a Romagnoli, dovrebbe arrivareMARIOGILA, di proprietà del Real Madrid e parte del ramo squadra, Castilla ha fatto Serie C solo nell'ultima stagione. .. Pertanto, l'istanza diVICARIO(richiesta Empoli 15 milioni) e ilCASALEdi Verona potrebbero ora accogliere il regolare tribunale di Monza. Un altro veronese a cui piace molto ILIC,SARRIarriverà solo se avrà luogo la vendita diLuis Albertoal Siviglia.
   Terzo arrivo dal Sassuolo al Frosinone, anche lui in prestito. Il portiereTURATIe l'attaccanteMOROsono al turno dell'esterno offensivodopo C di grande successo con il Catania fino alla "cancellazione" della squadra dell'Etna. .. L'ex romano CIERVO, che ha vestito la maglia della Samp per 6 mesi e ha giocato 10 volte la scorsa stagione.
   Nuovo no da Napoli aMERTENS, è stato informato che era soddisfatto dell'accordo di 2,4 anni solo per restare. IdeaTatarsanu.