Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Primi due interventi del Sindaco Monza, Pilota: "Più M5 e Luoghi del Nido nel Futuro"

Il primo giorno di lavoro entusiasta e vibrante come sindaco del neoeletto Paolo Pilot. Dopo la sua nomina, i primi monzesi furono ben presto stremati e già insediati nel palazzo di Trento Piazza Etrieste per iniziare la sua missione. #Monzacambiaritmo, questo è lo slogan che caratterizza la sua campagna, e Pilotto ha deciso di inviarepassi da compiere nei primi mesi. Quindi, senza prendersi una vacanza estiva, ha già raggiunto le prime duepriorità, clandestinità e asilo nido. 

"Si tratta di due interventi che sembrano opportuni da affrontare subito.InnanzituttoAumentare le sedi dei vivai. Dopo alcuni incontri di validazione con il Dipartimento di Statistica e Formazione del Personale di cui sono grato, ci stiamo avviando verso il primo ampliamento delle sedi disponibili (tra 30 e 40). I risultati saranno resi possibili anche dalla nuova serie dioccupazione.

I controlli sono in corso, è una priorità e sarà una priorità per i prossimi mesi perché è fondamentale sostenere l'educazione dei bambini e delle loro famiglie”, spiega Pilotto.

Metropolitana completa. Il sindaco ha poi firmato unbond per un progetto regionale di 20 milioni di euroda destinare alla realizzazione della futura M5(Corso a Milano) e {sopraelevate e sottopassi. Il 36} parcheggio di interscambiosarà costruito accanto alla futura stazione del terminal, vicino a Greena Street.

"Nel frattempo, i lavori proseguiranno per mettere a punto ilNuovo Consiglio. Risponderò alla fiducia del pubblico con il massimo impegno e noi. Ci impegneremo a fornire la migliore energia per la nostra città e comunità", ha commentato.

Se non stai pensando ai primi 100 giorni da sindaco di oggi, la gentile leadership del Pd ha unvincolo che vuoi sbrogliare al più presto: pensare. Problema dei rifiuti. "Negli ultimi mesi abbiamo cercato di dare spazio a idee, suggerimenti, incontri e dialoghi. Ogni giorno, questo atteggiamento ha un senso e i cittadini adottano esattamente questo approccio. Apprezziamo e ci rendiamo conto che stiamo cercando. Abbiamo tenendo presente l'urgenza che ci è stata spesso espressa in modi intensi e talvolta stimolanti. Siamo nella città. Inizia a promuovere miglioramenti nella pulizia e nello smaltimento dei rifiuti,Collegare tratti di piste ciclabili esistenti,Tutelare la sicurezza dei cittadini attraverso preventivi di intervento ,Per sostenere il bisogno di una casa per molti,molto spesso i giovani a basso reddito cercano di sostenere l'alloggioaccordo e, Ampliare il diritto all'alloggio per i giovani.