Italy

Monza, l’assessore Martina Sassoli positiva al Covid: “Sto benino”

Un membro della Giunta monzese è positivo al Covid 19. Si tratta dell’Assessore all’Urbanistica, Martina Sassoli. A darne comunicazione è lei stessa attraverso la sua bacheca Facebook.

“Per la prima volta oggi, dopo tanti mesi di attività frenetica, a malincuore ho dovuto partecipare a un Coc (il nostro Centro Operativo Comunale) in digitale. Così come farò per tutte le riunioni che seguiranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Non ho potuto scegliere. Nonostante le accortezze, le attenzioni, le scelte maniacali, oggi ho scoperto di avere contratto il Covid. Fortunatamente sto benino. Ma -sfortunatamente -sono inc… nera con me stessa perché evidentemente qualcosa nella mia “attenzione” è stata sottovalutata. E questa “sottovalutazione” è il motivo per cui la mia malattia può rappresentare un pericolo per tutte le persone che mi hanno circondato fino ad oggi”.

Tanti per lei gli auguri di una pronta guarigione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Valentina Vitagliano

Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.

Football news:

Dini su Cavani: non voleva offendere, ma la sospensione per tre partite e la formazione sarà sufficiente
Raul Jimenez si e ' fratturato il cranio. L'attaccante di Wolverhampton ha operato
Yuri Rozanov è diventato un commentatore, superando il limite di età. Prima di questo, ha vinto il concorso del primo canale, ma invece di un viaggio a Euro 1996 ha ricevuto la TV
Van de Beck su foto infortunato alla caviglia: Benvenuti in APPLE 🤪 💪
Mourinho di nuovo qualitativamente chiuso in una partita TOP. Sissoko è un elemento chiave dell'affidabilità del Tottenham
I Cavani possono essere squalificati per 3 partite per la parola Negrito su Instagram
Roy Keen: i giocatori del Tottenham non sono abbastanza bravi da prendere il titolo