Italy

Morta Alma Wahlberg, madre degli attori Mark e Donnie

È morta all'età di 78 anni Alma Wahlberg, madre degli attori Mark e Donnie Wahlberg, nonché protagonista del reality show portato avanti con successo dalla famiglia, ovvero Wahlburgers, piuttosto conosciuto in America. La donna si è spenta nella giornata di domenica 18 aprile, come fanno sapere i suoi figli che hanno condiviso la terribile perdita sui rispettivi social network, dedicando un ultimo e commovente saluto alla loro mamma.

Il ricordo dei figli

"Mio angelo, risposa in pace" ha scritto l'interprete di The Departed, mentre il fratello Donnie ha aggiunto un altro commento in merito alla scomparsa dell'amata mamma, scrivendo: "È ora di riposare in pace, mamma. Ti amo, mi manchi e grazi di tutto. Ti festeggerò oggi e per sempre". Parole toccanti che racchiudono il dolore di una famiglia che, in poco tempo, ha visto andar via il pilastro della propria casa. Non sono state fornite dichiarazioni in merito alle cause della morte, ma a luglio scorso era stato proprio Mark Wahlberg a scrivere che la donna aveva qualche problema di salute, ma nulla particolarmente grave, "è sempre la nostra Alma", aveva dichiarato l'attore.

Chi era Alma Wahlberg

Alma Wahlberg è cresciuta nella zona di Dorchester a Boston e nel 1965 ha sposato Donald E. Wahlberg. Hanno avuto ben nove figli, ma lei ha sempre lavorato come impiegata di banca e anche assistente infermiera. La coppia ha divorziato nel 1982 e Donald è morto nel 2008. Era diventata un volto amatissimo della serie "Wahlburgers", un reality che racconta ciò che ruota attorno alla fiorente catena di hamburger che porta il nome della famiglia e per dieci stagioni è andato in onda dal 2014 al 2019. La donna è stata protagonista di 27 episodi dello show, dove solitamente aveva il ruolo di salutare gli ospiti e, infatti, spesso presenziava anche nei ristoranti di famiglia.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude