Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gli amici di Marco, morto in sella ad uno scooter a Ibiza, hanno organizzato una raccolta fondi per riportarlo in Brianza.

  tragica morte di Marco de Angelis,23 anni, in vacanza a Ibiza,gettò nella disperazione le due nazioni .Lissone, città natale del giovane Marco,dove visseBiassono. Un ragazzo  è stato vittima di un drammatico incidente in uno scooter  la scorsa domenica. Mentre era alla guida del suo motorino, Marco ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un muro per motivi ancora non confermati. In uno scontro così violento, il rione Brianza morì poco dopo. 

I suoi amici più stretti stanno ora organizzando una  raccolta fondi per pagare le spese funebri della famiglia e le sue Stiamo aiutando a trasportare il corpi di

"Come amici,vorremmo avvicinarci ancora di più alla famiglia di Marcoe accompagnarli il più possibile in questo viaggio. Chi vuole unirsi a noi? Chiunque può partecipare tramite questa raccolta fondi, che andrà direttamente allefamiglie", si legge nella pagina di Gofundme.

Sono stati raccolti oltre € 4.000 in 24 ore.