Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Morto Ventrone, l'ex preparatore atletico della Juventus

Lutto nel mpondo del calcio, è morto all'improvviso Giampiero Ventrone, ex preparatore atletico della Juventus, oggi al Tottenham con Antonio Conte. "Una notizia che ci sconvolge, inaspettata e tremenda: ci ha lasciato Giampiero Ventrone - scrive l'Associazione italiana Allenatori Calcio -.
    Il preparatore atletico attualmente con Antonio Conte al Tottenham, e in passato alla Juventus con Lippi, ci ha lasciato questa mattina". Ventrone aveva 62 anni.
    "Una grande perdita per il nostro mondo e anche mia personale, in quanto mio grande amico - le parole del vicepresidente della componente preparatori atletici, Francesco Perondi -. E' stato uno dei personaggi importanti per affermare la nostra figura all'interno del mondo del calcio. Ci mancherà".
    "La grande famiglia Aiac - si legge ancora nel post -, con in testa il presidente Renzo Ulivieri, esprime le più sentite condoglianze ai cari di Giampiero per questa grave e prematura perdita". 

"Siamo devastati nell'annunciare la scomparsa di Gian Piero Ventrone. Mancherà molto a tutti nel Club e i nostri pensieri sono per la sua famiglia e i suoi amici in questo momento incredibilmente triste". E' il tweet pubblicato dal Tottenham sul proprio account ufficiale sulla morte del preparatore atletico Giampiero Ventrone.