Italy

Mose: Mulè, 'bene pentimento D'Incà, ora M5S sblocchi tutti cantieri'

Roma, 31 mag. (Adnkronos) – Bello leggere le parole del ministro D’Incà sul Mose di Venezia che, oggi, ne esalta la conclusione per garantire la sicurezza della Laguna. Ancora più bello leggere come cinque anni fa giudicava l’opera di 'totale inutilità' per Venezia. Dopo la Tap e la Tav, la storia si ripete col Mose: è l’ipocrisia che guida i 5Stelle". Lo afferma Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce di Gruppi di Camera e Senato.

"Ma pur di stare attaccati alla poltrona -aggiunge- si fa di tutto. E allora sarà il caso che questi novelli paladini della modernità diano seguito alle proposte di Forza Italia per lo sblocco dei cantieri e l’avvio immediato di tutte le opere che a causa della loro ipocrisia sono ferme”.

Leggi anche

2 giugno: Meloni, 'in piazza per italiani che non si rassegnano a declino'

Flash news

Roma, 31 mag. (Adnkronos) - "Il 2 giugno saremo in oltre 100 piazze italiane con grandi bandiere tricolore per dare voce a milioni di italiani che non ci stanno all’idea…

Fase 2: Meloni, 'capisco chi scende in piazza'

Flash news

Roma, 31 mag. (Adnkronos) - "Penso che il governo non si stia neanche lontanamente rendendo conto della gravità della situazione economica nella quale ci troviamo. Lo dimostra come è stato…

**Coronavirus: Meloni, 'Mes grande trappola, aspettiamo bonifici con Recovery Fund'**

Flash news

Roma, 31 mag. (Adnkronos) - "Il Mes è una grande trappola e credo che non sia la soluzione. Spero che arrivino altre risposte dall’Unione europea e vedremo come finirà la…

Berlusconi: "Bene Confindustria, assurdo non chiedere Mes"

Flash news

Roma, 31 mag. (Adnkronos) - "Mi sono battuto molto con i colleghi leader europei nel Ppe, affinché l’Europa facesse la sua parte nell’aiutare l’Italia di fronte alla pandemia. Con Antonio…

Football news:

Questo è il miglior Milan degli anni: supercambec con la Juve (3 gol in 5 minuti!) salvato l'intrigo in Serie A
Zlatan Ibrahimovic: sono presidente, giocatore e allenatore! Se fossi stato a Milano dall'inizio della stagione, avremmo preso lo scudetto
Sarri sulla sconfitta da Milano: 60 minuti abbiamo giocato a calcio di prima classe. Quindi-torbidità
Pioli sulla vittoria contro la Juve: Milano è diventata una squadra. Possiamo giocare ancora meglio
Pioli ha battuto per la prima volta la Juventus come allenatore
Vardi ha segnato 10 gol All'Arsenal nelle partite della Premier League. Più solo Rooney
Ronaldo segna about assiste 17 partite di Serie A di fila, dove ha segnato 25 (21+4) punti