Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mostra Max Ernst al Palazzo Reale di Milano: data e agevolazioni biglietti per i visitatori e clienti Trenitalia

La mostra, prima retrospettiva in Italia su Max Ernst, è curata da Martina Mazzotta, ricercatrice all’istituto Warburg di Londra e da Jürgen Pech, dal 2006 al 2021 curatore capo del Museo Max Ernst di Brühl. L’esposizione – in mostra al Palazzo Reale di Milano dal 4 ottobre 2022 al 26 febbraio 2023 – vede oltre 400 le opere tra dipinti, sculture, disegni, collages, fotografie, gioielli e libri illustrati provenienti da musei, fondazioni e collezioni private in Italia e all’estero.

La mostra Max Ernst presenta anche un’ampia e ideale biblioteca dell’artista, fatta di libri illustrati, manuali per lo studio, fotografie, oggetti e documenti.

Mostra Max Ernst: agevolazioni sui biglietti di ingresso per i clienti Trenitalia

Ai titolari di CartaFRECCIA che raggiungeranno Milano a bordo di Frecce o Intercity, che viaggiano entro tre giorni dall’ingresso alla mostra, sarà sufficiente esibire il biglietto del treno per visitare l’esposizione con particolari sconti: due ingressi al prezzo di uno se si viaggia in coppia o riduzione sul ticket d’ingresso se si è da soli.

La riduzione del biglietto d’ingresso è prevista anche per chi viaggia con i treni regionali, previa esibizione di biglietto valido di corsa semplice con destinazione Milano (sempre entro tre giorni dall’ingresso all’esposizione), o di abbonamento Trenitalia (mensile o annuale) a tariffa sovraregionale (Emilia-Romagna, Liguria, Veneto, Piemonte, Toscana, Lazio, Campania) valido per raggiungere Milano.

Il Gruppo FS è partner della retrospettiva.