Italy

Motociclista di 46 anni gravemente ferito dopo lo scontro con un’auto

BUDOIA. Un motociclista di 46 anni è rimasto gravemente ferito pomeriggio in uno scontro avvenuto in via Giuseppe Verdi a Budoia. L’uomo è stato portato via in elicottero, decollato alla volta dell’ospedale Cattinara a Trieste. I soccorsi sono stati mobilitati intorno alle 16.30.

Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco di Pordenone, l’ambulanza e l’elicottero del 118 vista la dinamica maggiore, i carabinieri della stazione di Polcenigo .

Al volante dell’auto Suzuki Ignis c’era un cittadino di 52 anni residente a Sacile, C.A. le sue iniziali. In sella alla moto Bmw 100 E.L., 46 anni, residente a Budoia. Quest’ultimo ha avuto la peggio.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri. In base a una prima ricostruzione, l’utilitaria stava svoltando in una proprietà privata in via Verdi, quando la moto è sopraggiunta alle sue spalle, andando a sbattere contro la fiancata sinistra, quella del guidatore.

Dopo il violento impatto, auto e moto sono finite nello spiazzo erboso che costeggia la strada. Il motociclista è stato sbalzato di sella. Non ha perso conoscenza, ma lamentava forti dolori a causa dei traumi riportati.

I vigili del fuoco di Pordenone, intervenuti con la prima partenza, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale sanitario ha soccorso le persone coinvolte nell’incidente. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Polcenigo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Football news:

L'attaccante di Ajax Allaire ha fatto il poker nella partita di debutto di Champions League. Prima di lui, solo Van Basten è riuscito
Allenatore dello sceriffo Vernidub: battere il minatore in due gol-vale la pena. Sono una persona molto felice oggi
Milano ha segnato il Liverpool 2 gol in 2 minuti. Il club non ha giocato in Champions League 2745 giorni
L'obiettivo dei capi di barca è quello di affrontare i problemi finanziari. I problemi sportivi saranno risolti dopo questo
Holand ha 66 gol in 66 partite per il Borussia Dortmund. Ha segnato nella sesta partita di fila
Salah non ha segnato un rigore per il Liverpool per la seconda volta. I restanti 17 tentativi ha realizzato
Guardiola tiene la 300A partita A Man City. La squadra ha 218 vittorie in 299 partite con lui