Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

MotoGp, in Thailandia trionfa Oliveira. Bagnaia terzo e a due punti da Quartararo

A tre gare dalla finale del Mondiale di MotoGp, Francesco ‘Pecco’ Bagnaia guadagna ancora punti su Fabio Quartararo. Nel pazzo gran premio di Thailandia, sul circuito di Buriram, il pilota italiano della Ducati arriva terzo e si porta a casa 16 punti fondamentali nella corsa al titolo contro il francese, che invece è arrivato 17esimo.

Bagnaia
Francesco ‘Pecco’ Bagnaia – Napopress.it

A vincere, però, è stato Miguel Oliveira sulla sua KTM, seguito da Jack Miller in un Gp che è iniziato con un’ora di ritardo a causa di un acquazzone che si è abbattuto sul circuito tailandese poco prima della partenza delle moto.

MotoGp: Bagnaia si avvicina a Quartararo, ma in Thailandia vince Oliveira

Il sogno di Francesco ‘Pecco’ Bagnaia diventa ogni curva, ogni circuito, ogni gran premio sempre più reale. Il pilota motociclistico di Torino, in sella alla sua Ducati, oggi, a Buriram, in Thailandia, in un pazzo Gp ha guadagnato 16 punti fondamentali per il titolo mondiale, che verrà assegnato fra tre giornate, e si è portato a meno due punti dal leader Fabio Quartararo, arrivato solo 17esimo.

A vincere, però, sul circuito bagnato a causa di un acquazzone, che tra l’altro ha anche ritardato di un’ora l’inizio dei giochi, è stato Miguel Oliveira su KTM, poi è stato il turno di Jack Miller e di Pecco, appunto. In quarta posizione è arrivato Johann Zarco, quinto Marc Marquez e sesto Enea Bastianini, compagno di scuderia di Bagnaia. La top ten è chiusa da Maverick Vinales, Alex Marquez, Jorge Martin e Brad Binder.