Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Motus, il cantautore pugliese tra i vincitori di Area Sanremo 2022


SANREMO - Il rapper tarantino Motus, con il brano “Pandora”, è tra i 20 vincitori di Area Sanremo 2022. L’artista è prodotto da Joseba Publishing, etichetta discografica sempre più affermata nel panorama delle indipendenti italiane.

Motus: “È stata un'esperienza inaspettata, arrivata in un periodo non troppo positivo che sicuramente mi riempie di fiducia e mi spinge a dedicare ancora più impegno e risorse nella mia musica, presente e futura.”

Motus (pseudonimo di Mattia Perelli), nasce a Taranto e sin da piccolo si appassiona al cantautorato italiano. Inizia a scrivere molto presto e decide di uscire allo scoperto facendo il busker in Puglia. Dopo aver vinto nel 2021 il Fragola Music Contest a Martina Franca, partecipa ad X-Factor 16 giungendo fino alle audizioni di fronte ai quattro giudici.

Gianni Testa (Presidente Joseba Publishing e Direttore di Label): “Quando l’ho sentito cantare ho avuto un sussulto, mi ha completamente spaccato in due, la verità nei testi di Motus è disarmante. É un artista speciale con cui lavoreremo sodo così che il prossimo anno possa arrivare fino al Festival di Sanremo”.