Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Montegrotto Terme Movida, Polemica permessi: "Sono arrivati ​​in ritardo"

Dirigenti del Gruppo Baldi (opposizione) attaccano l'organizzazione a Orange Park. "Documenti depositati dopo 20 giorni". Contin's replica: «Va tutto bene»

Montegrotto Terme. Polemica sui permessi offerti da Federico Contin per l'organizzazione dell'Orange Park di Montegrotto. Arrivato in ritardo all'opposizione, è toccato a Contin.

Gli Amministratori di Minoranza del Gruppo Baldi ritengono che l'organizzatore dell'Orange Live Park, Federico Contin, abbia depositato tutti i documenti previsti dalla legge a tutela della pubblica incolumità, mi sono appena accorto di non averlo presentato. Ad impatto, norme igienico-sanitarie, dichiarazione di corretta esecuzione degli impianti di alimentazione del gas, pianificazione della sicurezza.

"In particolare, questo documento è stato inviato 20 giorni dopo l'inizio dell'evento, dopo due lettere di sollecito firmate dal responsabile dell'ufficio," Si riferisce al genitore azienda. Elisabetta Baldi “L'accesso al documento inviato il 26 giugno e recuperato il 4 agosto (quindi scaduto il termine per l'accesso al documento) è che gli Amministratori sono a conoscenza che la bombola del gas è in cucina e il coperchio è stato richiesto dal nostro gruppo perché ci siamo accorti che era solo ricoperta da un telo di plastica trasparente, se invece doveva essere collocata ad almeno 200 metri dalla cucina o dai luoghi di pubblico accesso.Questa situazione è stata subito denunciata al competente municipio».

«Organizzare un evento pubblico non è certo facile, lo sanno bene Associazioni e parrocchie che da sempre adeguano i propri edifici alla normativa vigente acquistando gli strumenti necessari per garantire la sicurezza e tutti i documenti obbligatori per legge La preparazione dei documenti è costosa”, aggiunge Baldi.

«Il fatto che l'organizzatore, Contin, non abbia presentato i documenti necessari per tutelare l'incolumità pubblica prima dell'inizio della manifestazione, e li abbia presentati dopo due solleciti e 20 giorni, è stato estremamente irrispettoso. situazione. È un atto irresponsabile e rappresenta un insulto all'incolumità degli avventori e dei dipendenti del servizio e alla città di Montegrotto». fatti.

La risposta di Federico Contin è aspra. "Va tutto bene", dice. "Dopo qualche giorno abbiamo presentato alcune integrazioni richieste dalle autorità locali, perché alcuni certificati possono essere emessi solo dopo l'inizio della manifestazione. Rischiamo multe di diverse migliaia di euro. e nelle ultime settimane non sono arrivati ​​controlli da parte delle autorità competenti" .Intanto l'Orange Park si ferma per un momento, ma a causa di un drastico calo del lavoro ad agosto per chi è in vacanza, riaprirà dal 10 settembre al 2 ottobre. 

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1 €/mese per 3 mesi, poi 2,99 € /mese per 3 mesi

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del sito