Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Controlli di polizia in 16 comuni di Movida e Brianza

Sicurezza e vita notturna/ Seregno

Al contrario 240 persone nell'ambito del servizio Verificato per Malamo Vida, 124 auto e due attività commerciali. Nessuna irregolarità nei test alcolici

La direzione dei Carabinieri della Brianza per combattere Malamovida. Nella notte di sabato è stato effettuato un controllo speciale in 16 comuni della Brianza sotto la responsabilità della compagnia dei Carabinieri di Seregno, con 240 persone, 125 auto e due strutture commerciali.

Scopri la città di Selegno (vie del centro, parchi, stazioni ferroviarie), Besana, Renate, Veduggio Concorzano, Collezana, Giussano, Briosco, Verano B.za, Karate B. za, Albiate è stato incluso. Meda, Seveso, Barlassina, Lentate sul Seveso, Lazzate, Misinto. Ventidue militari impegnati in attività di gestione speciale territoriale predisposte ai sensi della Direttiva Operazioni del Comando di Stato di Monza Brianza, a seguito della Commissione per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica { C'erano 57}. A Selegno alcune delle zone più calde sono strade, parchi e stazioni ferroviarie del centro città, dove sono stati trovati hashish e marijuana abbandonati.

Inoltre, a Seregno, un famoso prigioniero Citroën di 44 anni, che visse per diverso tempo a Carate Brianza, fu messo in libertà vigilata e revocato per sette anni senza patente.Ritrovato mentre guidava. Essendo sua moglie Citroen C4, è stato multato di € 5.100.

A Besana, in Brianza, due cittadini tunisini, di 29 e 36 anni, residenti a Desio sono stati aggrediti e secondo quanto riferito liberi di tentare furto in competizione. Via Matteotti.

Sto parlando

In evidenza

Potresti essere interessato

Movida, la polizia dice Brianza