Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Movimento Cinque Stelle Salerno: due nomi per il Coordinamento statale

Politica

Prima dell'incontro, a Roma, il presidente del Consiglio Mario Draghi e Giuseppe Conte, il leader politico a cinque stelle di Movimento Between, poi via libera alla nomina di un nuovo coordinatore di Stato per la Campania

In primo luogo, una conferenza stellare tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e cinque leader politici a Roma. via libera al movimento Giuseppe Conte, e la nomina di un nuovo coordinatore statale per la Campania da parte del coordinatore regionale Salvatore Michijo. 

Contesto

Il tempismo sembra essere questo e la decisione di Missillo arriverà entro la metà della prossima settimana. Salerno, i restanti due nomi, sono la senatrice Felicia Gaudiano e il vice deputatoNicola Provenza. Decisive sono le posizioni di altri parlamentari come Anna Vilotta, Virginia Villani e Franco Castiello. La scorsa settimana un consigliere regionale che ha ottenuto la prestigiosa carica di capogruppo all'interno del consiglio regionale dopo che Valeria Cialambino ha deciso di seguire Luigi Di Maio nell'avventura delfuturo impegnoMichele Cammarano.

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Movimento Cinque Stelle Salerno: Due nomi in palo per il coordinamento statale