Il nome d'arte di Marco Santoro, MOX, arriverà a Genova mercoledì 6 luglio e VITA FACILE sarà in tour. Questo tour estivo è prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Il cantautore romano porta in scena il suo stile inconfondibile.

Il 5 gennaio i MOX torneranno sulle scene con il nuovo singolo Vita Facile, title track del nuovo EP uscito il 4 marzo. Single con un messaggio ben preciso: per recuperare e godersi il proprio tempo, buttare via tutti gli stereotipi e i miti super produttivi. Easy Life EP è nato dopo la solitudine forzata e autosufficiente di Mox, e si è reso conto che niente era più soddisfacente per lui che scrivere una canzone. Il disco rivela tutto il suo amore per gli anni '60 e le sonorità moderne e la necessità di esprimere anime diverse. Pertanto, è necessario trasmettere queste diverse qualità in quattro diverse canzoni messe insieme in un unico album.

Questo progetto è a più di tre anni dal suo album di debutto, Figura Tilamore, e solo tre da quando il vinile L'aria il Cielo il Copertoil è stato pubblicato in occasione del Record Store Day il 29 agosto 2020. Sono passati anni. Sereno: Una raccolta di quattro brani limitata a 45 giri, decorata in collaborazione con Fruminatch, Dimartino, Dente e Canova.

Calendario date

mercoledì 6 luglio 2022-GENOA @ GoaBoa

venerdì 15 luglio 2022-L'AQUILA @ Pinewood Festival
2022 sabato luglio 16-ROCCAMANDOLFI (IS) @Rocka in Musica
domenica 31 luglio 2022-TARVISIO (UD) @No Borders
sabato 6 agosto 2022-FASANO (BR) @Locus Festival
domenica agosto 21, 2022-VALLEDEITEMPLI (AG) @ Light Blue Festival
sabato 3 settembre 2022-MONCALIERI (TO) @ Pinewood Festival
giovedì 8 settembre 2022-ROMA @Monk

I biglietti sono disponibile su vivoconcerti.com.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per l'acquisto di biglietti al di fuori dei circuiti di biglietteria autorizzati non elencati nel comunicato stampa ufficiale.