Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mr. and Mrs. Smith, film con Brad Pitt e Angelina Jolie in TV stasera: Trama e Cast

La signora Smith, film con Brad Pitt e Angelina Jolie in TV stasera: trama e cast

Tv

La star interpreta una coppia in pericolo. Ma sono anche due spie assassine. E se ogni capo dice loro che devono uccidersi a vicenda?

Oggi alle 21:35,&andrà in onda Mrs. Smith, una commedia d'azione con Brad Pitt e Angelina Jolie. La storia segue la crisi matrimoniale tra John e Jane. Sia spie che assassini, vengono assunti dai rispettivi leader per eliminarsi a vicenda. Ulteriori informazioni su questo film.

Mr. &Mrs. Smith: Cast e trama

Mr. &Mrs. Smith è una commedia d'azione del 2005 diretta da Doug Liman. Al di là delle conseguenze artistiche, il film ha dominato l'attenzione dei media poiché l'incontro e la storia d'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie si sono svolti come un set. La coppia che ha segnato la colonna del gossip di Hollywood fino alla separazione tra i due nel 2016. Il film inizia come una commedia matrimoniale e passa gradualmente all'azione, alle riprese e a un crescendo di ritmi duraturi. Il cast comprende Vince Vaughn, Adam Brody, Kerry Washington, Keith David, Chris Weitz, Michelle Monaghan, oltre a Pitt e Jolly. 

La storia parla del coniuge John e Jane Smith. I due stanno attraversando un periodo di grave crisi, quindi possono essere visti in un'analisi da un consulente matrimoniale. I due nascondono un segreto. Entrambi sono spie e assassini professionisti e sono impiegati da due diverse compagnie. Fino a un giorno gli è stata assegnata la stessa missione: impedire il trasferimento dei prigionieri. A quel punto, John e Jane sono incaricati di identificare e assegnare compiti più fastidiosi. Ogni leader ordina loro di essere eliminati. Molto indeciso sul da farsi, inizia la battaglia per la morte, fatta di percosse e
proiettili. Ma John e Jane stanno davvero per suicidarsi?

Dove guardare la signora Smith in TV stasera

Il film&La signora Smith sarà trasmessa in streaming in diretta stasera il 30 giugno alle 21:35 In streaming sul sito Web ufficiale del canale ..

Sto parlando

In evidenza

Potresti essere interessato