Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Muore dopo un'operazione di chirurgia plastica: disposta l'autopsia

Città Napoli

È scattata l'apertura di un fascicolo da parte della Procura aversana, che ha sequestrato le cartelle cliniche relative ai due interventi ai quali è stata sottoposta la donna

Una donna di 49 anni è morta nella giornata di ieri 1 febbraio nella clinica Villa dei Fiori, ad Acerra, in provincia di Napoli, dove due giorni prima era stata sottoposta a un'operazione di addomino-plastica. Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulle cause della morte di Giuseppina Grande, questo il nome della donna scomparsa prematuramente dopo l'intervento di chirurgia plastica. 

La salma è stata posta sotto sequestro su disposizione della Procura di Napoli Nord e portata al Secondo Policlinico di Napoli, dove sarà sottoposta all'esame autoptico disposto dai magistrati. Il marito, dopo aver scoperto l'improvviso decesso della donna dovuto a complicazioni improvvise sopraggiunte nella notte, ha presentato denuncia ai Carabinieri.

È così scattata l'apertura di un fascicolo da parte della Procura aversana, che ha sequestrato le cartelle cliniche relative ai due interventi ai quali è stata sottoposta la donna, il primo di chirurgia plastica e il secondo nella notte dopo aver accusato un improvviso malore, nel tentativo di salvarla.

Si parla di