Italy

Mutti (Centromarca): 'Marca deve comunicare qualità intrinseca prodotti'

Milano, 30 set. (Adnkronos/Labitalia) – "La marca ha l'elemento di anticipare i tempi e abbiamo quindi la necessità di costruire un percorso di sostenibilità. Questo non vuole dire non avere un impatto, anzi la 'marca' deve comunicare la qualità intrinseca dei propri prodotti".

A dirlo Francesco Mutti, presidente Centromarca intervenendo al webinar di presentazione della mostra fotografica open air 'Il futuro è guardare oltre-industria di marca e sostenibilità'. L’esposizione, promossa da Centromarca, patrocinata dal Comune di Milano, inserita nel calendario di manifestazioni del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020.

Leggi anche

Ass. Tajani: 'mostra Centromarca fa capire visioni mondo imprese'

Flash news

Milano, 30 set. (Adnkronos/Labitalia) - "La mostra 'Il futuro è guardare oltre-industria di marca e sostenibilità' ci permette di comprendere, attraverso il linguaggio diretto ed espressivo della fotografia, come marche…

Calabrò (Assolombarda): 'Industria sostenibile leva sviluppo Italia'

Flash news

Milano, 30 set. (Adnkronos/Labitalia) - "La leva fondamentale per lo sviluppo italiano è l’industria sostenibile, attenta alle dimensioni ambientali e sociali e allo storico rapporto con i territori". A dirlo…

Sostenibilità, Centromarca: 'Il futuro è guardare oltre' mostra fotografica open air

Flash news

Milano, 30 set. (Adnkronos/Labitalia) - Dal 3 al 31 ottobre a Milano via Mercanti, a pochi passi da piazza Duomo, ospiterà la mostra fotografica open air 'Il futuro è guardare…

Eni gas e luce sceglie termostato intelligente di Tado° per offerta smart home

Flash news

Roma, 30 set. (Adnkronos) - Eni gas e luce e Tado° annunciano oggi una nuova partnership: i prodotti tado° entrano a far parte dell’offerta Smart Home di Eni gas e…

Football news:

Hans-Dieter Flick: spero che Alaba firmi un contratto con il Bayern. Il nostro club è uno dei migliori al mondo
Diego Maradona: Messi ha dato a barca tutto, portato in cima. Non è stato trattato come meritava
Federico Chiesa: spero di lasciare il segno nella Juve. Il centrocampista Federico Chiesa ha condiviso le sue impressioni sul passaggio alla Juventus
Allenatore Benfica: non voglio che sembriamo L'attuale Barcellona, non ha nulla
Guardiola sul ritorno a barca: sono felice A Man City. Spero di rimanere qui
Fabinho non giocherà con il West Ham a causa di un infortunio
Ronald Kuman: Maradona era il migliore a suo tempo. Ora il miglior messi