Rafa Nadal ha annunciato il suo ritorno in campo ai 1000 Masters per la seconda volta nella stagione statunitense in un post sul suo profilo Instagram. . A Cincinnati, il fenomeno spagnolo cercherà di continuare il suo grande 2022 puntando a tornare in ottima forma per gli US Open.

Rafael Nadal
Rafael Nadal - Nanopress.it

Il fenomeno spagnolo si riprende da un infortunio addominale, The Cincinnati sono pronti per tornare sui famosi campi in cemento e cercheranno di trovare la loro migliore condizione atletica considerando lo slam finale della stagione.

Nadal è imbattuto in questo Major del 2022. Il maiorchino ha vinto Parigi e Melbournee si è ritirato da Wimbledon senza mal di stomaco.
Il 36enne re della terra battuta sta cercando di estendere il suo record di vittorie nello Slam chiudendo la stagione con il titolo diFlushing Meadows .

Nadal pronto a fare una rimonta

Dopo mesi di pausa,Mr. 22 Slam è tornato in una stagione da protagonista assoluto Pronto a tornare in campo.
Il circuito di ritorno del maiorchino dovrà lavorare ancora di più per trovare un tennista che non smetta mai di stupire con il suo carisma e la sua personalità attraverso la rete.

Rafa Nadal
Rafa Nadal - Nanopress.it

Approfitta del torneo per familiarizzare con il cemento americano e l'esplosività atletica di cui hai bisogno per competere fino agli US Open.
Djokovic dovrebbe saltare (escluso per aver scelto di non essere vaccinato contro il Covid-19) Nadal è il capofila di questa stagione sul cemento americano insieme all'attuale numero 1 del mondo. 1 Daniel Medvedev.

New York probabilmente non vedrà Alex Zverev ancora riprendersi dal devastante infortunio subito nelle semifinali delRoland Garros. Contro il 14 volte campione di Parigi.
I riflettori saranno puntati anche su Matteo Berrettini e Yannick Sinnernelle prossime settimane. Il protagonista assoluto del circuito.

Il tennis italiano deve ottenere risultati significativi nei tornei Slam per aumentare la consapevolezza e infine competere al livello più alto del tennis mondiale .
La stagione americana è ufficialmente iniziata eRafa Nadal è ufficialmente tornato per dimostrare di essere il vero CAPRA in questo incredibile duello a tre. Pronto a dimostrare ancora una volta che c'ècon Federer e Djokovic.