Italy

Napoli, 21enne gambizzato: l'appello della famiglia

Leggi anche

divieto smartphone Ferrarini

Cronaca

La nota azienda alimentare ha vietato l’utilizzo di Smartphone sul luogo di lavoro. Sarebbe veicolo di contagio

Covid ipotesi mascherine Lazio

Cronaca

I casi di Coronavirus sono in aumento nella Regione Lazio. La Regione potrebbe prendere provvedimenti con mascherine obbligatorie anche all’aperto.

Ruba un Rolex muore

Cronaca

Brutto incidente a Bassano del Grappa. Una 30enne è morta in seguito ad violento impatto con la sua auto. Aveva rubato un Rolex.

Allerta maltempo, le città dove le scuole rimarranno chiuse venerdì 25

Cronaca

Scuole chiuse in diverse città d’Italia a seguito dell’allerta maltempo diramata dalla Protezione Civile: l’elenco dei comuni interessati.

“Aiutateci ad avere giustizia”, questo l’appello della famiglia di Gaetano Barbuto Ferraiuolo, che è stato ferito nella notte del 21 settembre.

familiari Gaetano appello
familiari Gaetano appello

Una lite per una precedenza mancata sulla strada. Questo è il motivo che avrebbe portato i giovani che hanno ferito gravemente Gaetano Barbuto Ferraiuolo, giovane 21enne incensurato di Napoli. Il ragazzo quella tragica notte del 21 settembre era stato colpito da da ben 7 proiettili.

Arrivato in ospedale il ragazzo era già in condizioni disperate. Da domenica è in coma farmacologico. C’è di più perché sei proiettili su sette hanno colpito in pieno le sue gambe che si sono danneggiate in modo irrimediabile. I medici quindi non hanno potuto fare altro che amputarle.

Si cercano ora i responsabili della gambizzazione di Gaetano che tuttora rimangono sconosciuti. I genitori hanno lanciato un appello alla cittadinanza chiedendo di poter fornire, anche in anonimato qualsiasi informazione che possa svelare l’identità dei responsabili.

familiari Gaetano appello1

Gaetano Barbuto Ferraiuolo: l’appello dei familiari

“Mio figlio ha perso l’uso delle gambe e rischia ancora la vita. Sconosciuti, a bordo di un’Opel Astra, avrebbero iniziato più volte a colpirlo prima picchiandolo e poi sparando agli arti inferiori, non sappiamo il perché”, ha dichiarato il padre di Gaetano.

Il padre ha poi proseguito precisando: “L’amico che stava con lui e che è rimasto sostanzialmente illeso non ha ancora spiegato chiaramente le dinamiche della vicenda. Ringrazio il personale medico del Pellegrini per quello che sta facendo”. Si è infine appellato alla cittadinanza affinché venga fatta giustizia.

Su questo tema è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli al quale la famiglia si era rivolto per diffondere l’appello.

“Quello che è successo al povero Gaetano è roba da Far West poteva succedere a chiunque. Gaetano potrebbe essere il figlio di ogni napoletano. Noi chiediamo di rompere il muro dell’omertà e garantire alla giustizia queste belve. Ancora una volta chiediamo tolleranza zero sui nostri territori”

Football news:

Il presidente della Liga sulla partenza di Messi: non sarà un dramma per noi. E la sua reputazione soffrirà
Ronaldo è un fan DELL'UFC. Tifo per Habib, si è allenato con Conor, firmato per tutti i migliori combattenti
Solo il Milan non ha perso punti in questa stagione nella top 5 Campionati Europei. Aston Villa ha perso - 0:3
🎮 Abbiamo fatto un gioco su Habib-combatti per lui e prova a far cadere Gaji
Tebas about Clasico: il gioco delle migliori squadre del mondo. La più importante partita di calcio del club
L'attaccante di Leeds Bamford ha fatto una tripletta. Ha 6 gol in 6 partite APL
Moyes sugli spettatori negli stadi: la gente guarda le partite nei cinema, perché non farlo per strada?