Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Napoli qui è mediano tuttofare, ndombele!

Il Napoli ha ufficialmente ingaggiato Ndombele dopo un impressionante debutto in casa contro il Verona, segnando cinque gol. Il centrocampista del Tottenham arriva con una formula di prestito unilaterale con obblighi di rimborso. 30 milioni di euro! Mancano solo

Tanguy Ndombele
Tanguy Ndombele - Nanopress.it

formule, mentre Ndombele è franco congolese, che in realtà è un nuovo giocatore delNapoli, entrerà ufficialmente a far parte della rosa di Luciano Spalletti domani mattina dopo aver subito una visita medica nelcapoluogo campano is.

Nella classe 1996, Ndombele, dotato di grande forza fisica ed esplosività, ha dato a Luciano un'ottima mano darà Spalletti, che stava cercando un giocatore che potesse dare più sostanza al club a centrocampo che perderebbe Fabian Ruiz, ha fatto un passo indietro dalParis Saint-Germain.


Napoli, qui a Ndombele

Usato pochissimo Antonio Conte Arriva il centrocampista del Tottenham di Franco CongoNapolicon molte aspettative e significativi obblighi di riscatto, fissati in circa 30 milioni di euro.

Spalletti da indicazioni al suo Napoli
Spalletti arriva al Napoli - Nanopress.it

Spalletti trova finalmente qualità e sostanza Puoi sorridere ai colpi chiave che aggiungonoalle squadre che hanno perso giocatori chiave come Insigne, Mertens e Koulibaly sul mercato quest'estate.

contro Verona Stan Lobotka è uno dei migliori giocatori in campo ed è un caro amico diZambo Anguissa. Esibisce un tocco, Ora l'inserimento dell'ex Tottenham darebbe sicuramente al Napoli un'opzione in più nel cambio di allenatore toscano.
Nelle prossime ore, il napoletano Spera di prendere Giacomo Raspadori (). Ha iniziato dalla panchina contro Juventus e si sta avvicinando al nuovo giocatore blu.

Con l'ingresso del Sassuolo nella rosa dei giovani talenti, il mercato diNapoli è sicuramente positivo, rispondendo alle grandi ambizioni dei napoletani. considerato un tifoso che vuole vedere lasquadra lottare per il primo posto nel campionato italiano.
Attualmente, l'ambiente del Napoli richiede che la squadra sia in grado di rispondere rapidamente ai dolorosi addii di Doris Mertens, Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, e tecnicamente ci sono molte preoccupazioni. Soprattutto il leader morale degli spogliatoi delle ultime stagioni.

Oggi De Laurentiis ha chiuso un affare per Ndombele. Nelle prossime ore Napoli i mercati potranno sicuramente completare in pieno la rosa di Luciano Spalletti con l'espulsione dii Fabian Ruiz e l'inserimento di altri 2/3 profili. Bentegodia di Verona.