Italy

Nel foggiano è stata trovata morta Tiziana Gentile

Tiziana Gentile, la donna di 48 anni di Orta Nova in provincia di Foggia potrebbe essere stata accoltellata.

Foggia accoltellata donna
Foggia accoltellata donna

Un dramma ha scosso Orta Nova in provincia di Foggia. Tiziana Gentile, una donna di 48 anni residente nel foggiano con due figli è stata ritrovata morta nella sua abitazione nel tardo pomeriggio del 26 gennaio intorno alle ore 17.30.

Non sarebbe ancora chiaro cosa possa essere accaduto alla donna. Prime ricostruzioni riportano che la donna potrebbe essere stata accoltellata. A dare l’allarme di soccorso sarebbero stati i vicini di casa della donna dopo aver sentito quest’ultima urlare. Sul luogo della tragedia sono giunte le forze dell’ordine che avrebbero provveduto ad avviare i primi accertamenti.

Foggia, accoltellata donna a Orta Nova

Un uomo 46 anni sfondando la porta di casa di una famiglia di Foggia avrebbe poi accoltellato una donna di 48 anni alla gola.

Queste le prime ricostruzioni riguardanti la morte di Tiziana Gentile che è stata uccisa nella casa a Orta Nova in provincia di Foggia. Non sono chiare le vicende che avrebbero portato alla morte della 48enne Tiziana Gentile. Stando a quanto appreso a dare l’allarme per la morte della donna sarebbero stati i vicini che avrebbero sentito l’urlo della donna.

A giugno 2020 a Pozzuoli un uomo disoccupato ha provveduto con l’aggredire l’ex compagna in seguito a quella che sarebbe stata una lite.

L’uomo è stato poi rintracciato dopo essere scappato per diverse ore venendo poi arrestato.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

iss dati sbagliati

Cronaca

Non si placano le polemiche sui dati sbagliati forniti dalla Lombardia. L’Iss ha replicato che questo errore sarebbe stato fatto per 54 volte.

Giuseppe Conte

Cronaca

Uno degli artigiani di San Gregorio Armeno, a Napoli, ha realizzato una statuina del presepe del Premier Giuseppe Conte come augurio rispetto alla crisi.

bari bambino cellulare

Cronaca

Il bambino che si è impiccato a Bari utilizzava il cellulare della madre: a setaccio la cronologia dei dispositivi.

Polemiche per la “baby influencer” di 10 anni, ma la madre la difende

Cronaca

È polemica per il successo di una baby influencer di 10 anni, protagonista di diversi video sui social dov’è ritratta in pose non adatte alla sua età.

Football news:

Carragher sulla sostituzione di Salah nella partita contro il Chelsea: mi è sembrato strano
Liverpool è Interessante Kulibali
Golovin è il miglior giocatore di Monaco nel mese di febbraio, secondo i fan
Man City prepara per Zinchenko contratto per 5 anni con uno stipendio di 90 mila sterline a settimana (Claret&Hugh)
L'agente Salah ha messo un punto su Twitter dopo aver sostituito il giocatore al 62 ° minuto della partita contro il Chelsea
Ozila portato via su una barella nella partita del Fenerbahce. Egli può perdere un minimo di un mese a causa di un infortunio
Il bayern non intende acquistare Koulibali dal Napoli quest'estate