Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Nel settore del turismo, turni di 16 ore e salari ridicoli, cinque di noi dormono su 10 metri quadrati. Dicono che è esattamente quello che è".

In particolare un nostro lettore "risponde" al siciliano di 28 anni che accusava lui e i suoi cari della difficoltà di trovare lavoro a Palermo. .. Lui, il problema non è il territorio. Insegno al liceo da 22 anni. Sono un supplente a tempo determinato e nella categoria ho tutti gli obblighi ma non tutti i diritti.

"A 62 anni sono un agente con contratto a tempo determinato."

Volevo solo rassicurare il mio amico siciliano e la sua ragazza. Il problema non è il territorio. Ho 62 anni e la moglie di mia casalinga ei due figli hanno trent'anni. Insegno al liceo da 22 anni. Sono un supplente a tempo determinato e ho tutti gli obblighi ma non tutti i diritti in questa categoria.

I nostri figli si sono trasferiti a Milano in cerca di lavoro. Il laureato in giurisprudenza più anziano svolge un anno di tirocinio presso uno studio legale, gratuito per i primi 6 mesi, 350 euro al mese per i successivi 6 mesi, preferibilmente altri 6 mesi, 650 euro escluso affitto Pay. Tutto è legale e non ha bisogno di essere controllato.

I nostri politici sono fortunati perché gli italiani hanno imparato dal padre che devono essere pronti a sopperire alle loro mancanze. Tutto quello che posso fare è augurare buona fortuna a te e alla tua fidanzata.

Lettera di un lavoratore turistico: "Trattamento come un animale da soma"

Lavoro nel settore del turismo da 25 anni e sono stato trattato come un animale da soma come questa stagione Non lo è. Tra orari di lavoro effettivi (14/16 ore al giorno) e buste paga ridicole (35 euro per 5 giorni lavorativi del primo stipendio).

Abbiamo 5 persone che dormono insieme in un bagno e 10 mq senza finestre (meglio quelle circondate da muri) e dobbiamo mangiare gli avanzi degli ospiti non parlo dell'alloggio La sera prima, qualche giorno dopo, se ciò non dovesse finire, bevi l'acqua dallo scarico del frigorifero.

Nonostante questa situazione e l'inevitabile incidente Covid tra il personale (visto un comizio in sala), non c'è protocollo e cos'è per la sicurezza delle persone No, rispondi è esattamente quello che è. Ho lasciato la situazione in questo film horror perdendo professionalità e peggiorando. Poi dicono che è il reddito di cittadinanza che la gente incolpa se non va al lavoro?