Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nuovo pilota, che macchina puoi guidare? Se ha questa particolarità, lo tolgono subito

I nuovi conducenti devono tenere conto di alcune restrizioni nella scelta della prima auto che devono essere rispettate se non vogliono essere multati. Lo so benissimo.

Auto per neopatentati
Auto con nuova licenza-Nanopress.it

In effetti, l'obiettivo è ridurre al minimo gli incidenti stradaliDeputatoCosa è stato causato dal nuovo pilota decise con successo di imporre limiti di velocità e potenza alle auto che potevano acquistare quest'ultimo.

Non solo, questa legge si applica anche alle assicurazioni. Inoltre, è già stato creato un elenco di sanzioni che potresti dover affrontare in caso di violazione di questa disposizione.

Nuovi conducenti per auto che non possono essere guidate

Diamo un'occhiata in ordine. Tuttavia, specifica chi sta partecipando alla ricerca del nuovo driver definito. Infatti,rientra in questa categoriaChiunque abbia una patente di guida A2, A, B1 o B da meno di 3 anni.

neopatentati
New Driver-Nanopress.it

Non solo chi ha ottenuto per la prima volta una delle suddette licenze, ma anche chi ha dovuto. riesaminare dopo essere stato annullato per violazione.

Se hai già una patente A e vuoi ottenere una B, o viceversa, sei comunque considerato un pilota alle prime armi. Infinerientrano nella stessa categoriaanche i militari che hanno chiesto la conversione e gli stranieri che hanno ottenuto la patente all'estero.

neopatentati
Fiat 500- Nanopress.it

Le penalità ei limiti, quindi, sono gli stessi per tutte le categorie di cui sopra. Può essere un ragazzo che ha recentemente ottenuto la patente o un guidatore esperto che ha solo due anni di esperienza di guida.

In caso di violazione della legge, la patente potrebbe essere sequestrata

Anche lo stato del nuovo conducente è particolarmente pesante. In effetti, quest'ultimo aggrava la situazione che abbiamo violato. Impegnarsi per il codice della strada. Inoltre, come previsto, quest'ultimaauto non può superare i 55kW per tonnellata.

Per i veicoli di peso inferiore a 3.500 kg, il limite è anche di 70 kW per tonnellata. Tuttavia, quando si parla di potenza, l'auto scelta dal nuovo pilotanon può superare i 95 cavalli.

neopatentati
Driving School-Nanopress.it

Se si viola questa regola,rischia una multa a partire da € 160. Fino a 641. Non solo, ma di conseguenza, è molto probabile che tu debba affrontare una sospensione della tuapatente di guidaper circa otto mesi. Insomma, è bene prestare particolare attenzione a queste caratteristiche al momento dell'acquisto del primo veicolo.