Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Non c'è rivoluzione a Sterlingrad, Guru Griasco sceglie la continuità

SERATA CAMPANILE

Domani presentazione del nuovo consiglio del comune "rosso" alle porte di Torino. Il Partito Democratico ha vinto il 70% al primo turno. Martino ha confermato in un ruolo surrogato. Moderato Presidente del Consiglio Presidente Moussoro

Un segno di proseguimento. Il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito, dopo oltre tre settimane di trattative, si prepara finalmente a presentare un nuovo consiglio comunale, a cominciare dalla conferma.ElisaMartinosarà il vicesindaco. Martino, che era nella lista Gru On, la seconda potenza della coalizione con il 13,3% dei voti, si occupa di welfare, politica sanitaria e istruzione. Quest'ultima delega nelle passate amministrazioni era nelle mani diEmanuela Guarino. È invece fuori dalla squadra del sindaco, nonostante le sue buone preferenze. Attualmente, il mio posto come capogruppo è controGianniSanfilippo. È qui che inizia la nuova amministrazione dopo il successo delle elezioni del 12 giugno, quando Gaito ha vinto la competizione con oltre il 70% dei voti.

Oltre al vicesindaco Gluon, si è affidato al suo secondo consigliere,Luciano Lopedote(urbanistica e lavoro), un veterano della sala conferenze dopo il suo arrivo. Era lì per la prima volta sotto la bandiera dell'UDC 15 anni fa. Sono stati individuati anche due consiglieri democratici in pensione: transizioni ecologiche e sicurezza, oltre a detentori del record di preferenza per i trasporti sempreRaffa Elebianco(592), eMortellarotiene d'occhio il tuo Luka Conto della città. Il terzo consigliere del Pd èDario Lorenzoni, segretario del circolo cittadino e farà sport.

Moderadopo aver revocato l'autorità al suo viceLuizim Salodopo il fallimento della prima missione diRoberto Montaa causa del ritorno della maggioranza. } Federica Petrucci con opere pubbliche e cultura. Per lei è una rimonta dopo aver fatto parte della squadra diMarcellomads, anche se all'epoca era iscritta al Partito Comunista Italiano. Il team conclude conRoberta Colombo, new entry dalla lista progetti Grugliasco, addetta Commercio e Personale. Domani mattina Gaito presenterà la squadra e in serata il nuovo consiglio comunale si riunirà per la prima volta dopo le votazioni. Il presidente potrebbe essere l'ex vicesindaco di Moussoro.  

print_icon