Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Nessuno mi crede." Lutto per il calcio, Gianluca è morto all'età di 29 anni. silenziosi colleghi e amici

Gianluca Cati è morto. Il ragazzo aveva solo 29 anni. Il giovane è scomparso il 15 agosto, lasciando i suoi amici e parenti senza parole in grande angoscia. Kati è scomparsa entro tre mesi. Il male crudele regnava e il suo sorriso era scomparso per sempre. Gianluca era anche uno sportivo e, per l'esattezza, un calciatore. Cresciuto nel settore giovanile del Brindisi, ha giocato nel Real Metapontino in Serie D. E ovviamente ora il calcio pugliese è in lutto. "Guarda avanti e cammina... non avere fretta... ma non fermarti." Il 17 maggio, sullo sfondo della ruota panoramica del litorale brindisino, un sorridente Gianluca Cati ha svelato questo messaggio di speranza e ottimismo. Questo è l'ultimo post pubblicato sul suo profilo Facebook.

È morto Gianluca Cati

Gianluca Cati è morto alla giovane età di 29 anni

Un ex compagno di squadra lo ricorda così. Noi, dopo l'allenamento, ricordiamo ancora che mi avete gentilmente invitato a casa vostra per chiacchierare. Eri sempre raggiante, era impossibile volerti così tanto, ed è incredibile che oggi scriva queste parole qui.

È morto Gianluca Cati

Di nuovo: "Queste sono le notizie che tu non voglio mai sentire. Continuo a non crederci. SSD Brindisi ha dichiarato: "Le porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Gianluca Cati, giocatore brindisino cresciuto nelle giovanili biancazzurre. Possano i nostri affettuosi pensieri raggiungere la tua famiglia".

È morto Gianluca Cati

Blog di Filippo Mele: POLICORO. Morte Gianluca Catty. CALCIO LUC… https://t.co/GaciPT9s5j pic.twitter.com/K8DpRWWewy

- Filippo Mele (@FilippoMele) 16 agosto 2022

Un messaggio di cordoglio anche dalla Polisportiva Moliterno: "Un ragazzo che è stato un chiaro esempio di dedizione e professionalità e che, fin dall'inizio dell'esperienza moliternese, ha mostrato umiltà, mansuetudine e generosità". Con questo ricordo scolpito nel profondo dell'anima , il presidente, tutta la dirigenza e tutta la società calcistica del Moriterno sono abbattuti dal dolore dei parenti di Gianluca Cati. Che la terra sia la tua luce".

Tragedia sulla spiaggia, il padre muore salvando i bambini. Figlio più piccolo non in tempo, fratello in ospedale