Sul posto ad intervenire anche la polizia locale delle Giudicarie per la gestione del traffico. Numerose auto sono rimaste bloccate, situazione che è tornata alla normalità solamente verso mezzogiorno 

Foto Tony Pula

FIAVE'. Neve e ghiaccio a partire dalle prime ore di questa mattina hanno messo in difficoltà, per alcuni tratti stradali, diversi automobilisti che si sono trovati senza attrezzatura invernale adeguata.

Tra le situazioni più critiche quella che si è registrata sulla strada statale 421 nella zona di Fiavè. Alcune auto, infatti, a causa del manto stradale ghiacciato sono rimaste ferme di traverso in mezzo alla strada bloccando per diverso tempo il traffico.

Altri automobilisti hanno invece fermato la propria auto per montare le catene. Situazioni che hanno creato per diverse code e rallentamenti.

Ad intervenire sul posto sono stati anche gli agenti della polizia locale delle Giudicarie per la gestione del traffico. Non ci sono stati fortunatamente feriti. Solamente verso mezzogiorno la viabilità è tornata normale.

L'invito a tutti gli automobilisti rimane quello di fare molta attenzione ad eventuali tratti stradale ghiacciati e di avere a disposizione l'attrezzatura invernale. 

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato