Contenuto sponsorizzato

Nelle prime ore di questa mattina qualche fiocco anche nel capoluogo. Massima attenzione sulle strade, la Protezione civile ricorda alla popolazione di controllare l'attrezzatura invernale sugli autoveicoli

TRENTO. Come annunciato nei giorni scorsi nel corso delle notte e nelle prime ore di questa mattina è iniziato a nevicare anche a quote basse in Trentino

Sono diversi i territori che si sono risvegliati già imbiancati. Nelle primissime ore qualche fiocco di neve anche a Trento. 

Non si registrano, al momento, problemi al traffico, le strade sono percorribili con attrezzature invernali e serve fare massima attenzione. Sono stati attivati dei presidi per controlli a Calliano e a Ospedaletto.

Per quanto riguarda le previsioni di oggi, nel corso della mattinata il limite delle nevicate sarà  in progressivo aumento a partire da sud fino a 1200-1500 metri circa, con precipitazioni in esaurimento nel corso del pomeriggio. 

La Protezione civile ricorda alla popolazione di controllare l'attrezzatura invernale sugli autoveicoli (che è obbligatoria fino al 15 aprile 2023) in particolare gomme invernali o catene da neve a bordo. 

Contenuto sponsorizzato