Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anteprima di New Amsterdam 4, episodio 6

Tv

In tre nuovi episodi (16-18) andati in onda l'8 luglio 2022, il personale ospedaliero lavora Paga una delle (eccessive) notti di svago . Max suonerà Fuentes

su Canale 5 venerdì 8 luglio alle 21:20 in tre nuovi episodi della trasmissioneNew Amsterdam. Ho un piano per licenziare. Max ha pianificato di licenziare Fentes, causa di molte denunce. L'équipe medica è desiderosa di superare gli effetti del raid notturno, ma i nuovi pazienti hanno bisogno di aiuto. Leggi l'anteprima dell'episodio.

New Amsterdam 4, Anteprima dell'episodio venerdì 8 luglio 2022

Inizia con l'episodio intitolato "Tutta la notte". I medici di New Amsterdam trascorrono le loro notti di svago. Ma tra alcol e karaoke, il giorno dopo, mi diverto eccessivamente al lavoro. Fromm cura un misterioso paziente che ha subito un trauma insormontabile. Reynolds e Malvo pensano a progetti futuri mentre Leila deve rompere. Nella brutta notizia per Bloom, "Unresolved Issues", Max ed Helen continuano a discutere del loro futuro, che non è stato ancora scritto. Nel frattempo, Martin scopre il segreto del dottor Fromm. D'altra parte, il dottor Bloom aiuta Leila, che è costretta ad affrontare cose delicate: stiamo progettando di licenziare il dottor Fentes, fonte di costante insoddisfazione. Ho quella complicazione medica. Quando il dottor Bloom e il dottor Castries raggiungono un certo grado di armonia, Fromm aiuta i due pazienti a far fronte alla divisione. Una situazione di fronte al rimorso per il proprio matrimonio.

Highlights della 6° puntata di New Amsterdam 4 

La nuova puntata della 4° stagione di New Amsterdam sarà trasmessa in diretta streaming con Canale 5 alle 21:20 di venerdì 8 luglio , 2022. Sarà trasmesso il. On-demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Sto parlando