Italy

News Calciomercato oggi: Darmian va all’Inter, Borja Mayoral alla Roma. Le trattative del 1 ottobre

L’esterno arriva in nerazzurro, mentre Dalbert va al Rennes. A Roma è pronto a tornare anche Smalling, mentre la Fiorentina blocca Callejon in vista della partenza di Chiesa

di Agresti, Bocci e Colombo

1.

Inter, arriva Darmian e parte Dalbert

Arriva Darmian, come previsto, e parte Dalbert, destinazione Rennes. Il mercato dell’Inter si muove sulle fasce: il difensore del Parma sarà a Milano nelle prossime ore per le visite, mentre il brasiliano va in Francia in prestito. L’acquisto di Darmian non esclude che i nerazzurri possano prendere Marcos Alonso dal Chelsea. Si è bloccata la trattativa con il Tottenham per Skriniar: le possibilità che venga ceduto ai londinesi sono poche, non azzerate. Stenta a decollare pure l’affare Vecino con il Napoli, che sembrava ben avviato, mentre Nainggolan è molto vicino al Cagliari, stavolta a titolo definitivo: da decidere i giovani che entreranno nell’operazione.

Football news:

Ze Louisch era obbligato a fare un giro sul suo partner. Intuitivamente, devi sapere che il giocatore corre a destra. L'ex centrocampista della nazionale russa Alexander Mostova ha commentato il discorso dell'attaccante della locomotiva ze Luis in una partita con il Bayern (1:2)
Il gol di Jota è diventato per il Liverpool 10000 m nella storia
Jozua Kimmich: la locomotiva ha tenuto una partita brillante
Ashley Young: se giochiamo allo stesso modo con Shakhtar, possiamo prendere punti dal Real Madrid
Flic su 2-1 Con loco: la vittoria sembra meritata, anche se non così sicura come ci aspettavamo
Conte Pro 0:0 con minatore: Inter sulla strada giusta. Abbiamo dominato, ma siamo stati sfortunati
VAR, che ha lasciato loco nel gioco: un rigore a Levandowski si è trasformato in fuorigioco