Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dedizione d'amore a Nicola Peltz e Brooklyn Beckham: "Ho sposato la mia migliore amica"

Brooklyn BeckhameNicola Peltzè una storia d'amoreromantica. La coppia di 27 anni sposata a una cerimonia da 3 milioni di dollari in una mega-casa di Palm Beach ad aprileDavideVictoria Beckham,Brooklynho avuto sposato con (23). Florida.

Sulla copertina di agosto della rivistaTatlerI discendenti della milionaria hanno raccontato tutte le emozioni dei giorni più belli della sua vita:«Continuavo a pensare: "Sono un amico che è sposato con il mio meglio" e questo è importante.

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Le ragazze hanno anche rivelato che la loro madre ha deciso di invitaresorelleWilliamsalla cerimonia. Le campioniSerena e Venushanno ricevuto un invito a nozze, anche se non conoscevano la loro famiglia. Gli eredi hanno così tanto rispetto per i due tennisti che hanno considerato la questione a dir poco irrealistica, quindi l'hanno intrattenuta e considerata. "Sono donne eccezionali e un simbolo di successo eterno."

Recentemente, il figlio di Posh Spice ha anche fatto un nuovo tatuaggioin onore di sua moglie, quindi tutta questa tenerezza è chiaramente ricompensata. È così bello stasera come al solito, quindi è mozzafiato. Cominciamo col non trovare nemmeno le parole per descrivere il tuo amore. Il solo guardarti vede il mio futuro e sembra un sogno. Sei tutto il mio mondo e continuo ad innamorarmi di te ogni giorno.

Comincia così un messaggio lungo e lunghissimo che copre tutto l'avambraccio destro del giovane sposo.

Ci sono già due segni d'amore al suo dito. Uno è la parolaLovere l'altro è la lettera N seguita da un cuore appena sopra la nocca. .. Nel frattempo, il suo nome completo, Nicola, è sul suo collo. Il ragazzo si è anche tatuato il nome di Gina sul braccio. Il nome dell'amata nonna di sua moglie è ormai scomparso. Il gesto ha chiaramente liberato la moglie, che è molto affezionata alla donna.

La storia d'amore senza tempo del figlio di Victoria si manifesta ogni giorno in modo diverso. Ad esempio, nella festa del papà, ha inviato un messaggio molto gentile a suo suocero: "Sei il miglior suocero del mondo. Grazie per aver cresciuto la figlia migliore del mondo. Le ho promesso di amarla fino alla morte». E per suggellare la frase, ha emoji il cuore. La ragazza ha anche aggiunto un grande dedica: "Sei il vento sotto le mie ali".

Questa coppia molto giovane sognava i fan e sembra davvero avere un futuro molto luminoso davanti a loro.

Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarti:

Distanza da Harry e Megan, William e Kate

Megan Markle e Harry, a volte

restituiscono il principe Harry al bambino e al web