Italy

Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne e l’Italia: “Torno al mio lavoro sulle navi”

Si è conclusa la partecipazione di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne. L’ex giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani ha deciso di lasciare la trasmissione condotta da Maria De Filippi. L’annuncio di Vivarelli è arrivato via Instagram. Ufficiale della marina mercantile, Nicola ha deciso di tornare al suo lavoro sulle navi e di abbandonare, almeno momentaneamente, il programma che gli ha regalato la popolarità poco prima dell’estate soprattutto grazie alla breve relazione con Gemma e allo scalpore provocato negli spettatori dalla differenza d’età tra loro: Vivarelli ha 26 anni, la Galgani 70.

Nicola Vivarelli: “Per me è ora di riprendere i miei impegni”

Vivarelli ha annunciato che avrebbe abbandonato il programma e l’Italia con un post pubblicato su Instagram a poche ore dalla partenza (peraltro rimandata per cause di forza maggiore). “Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave”, aveva detto l’ex corteggiatore dall’aeroporto di Firenze, pronto a prendere l’aereo che lo avrebbe condotto lontano dall’Italia.

Nicola Vivarelli costretto a rimandare la partenza

Per il momento, però, Vivarelli è stato costretto a rimandare la partenza per motivi indipendenti dalla sua volontà. Arrivato in aeroporto pronto a salire su un aereo diretto ad Amsterdam per poi proseguire verso New York, ha raccontato di essere stato costretto a posticipare la partenza per motivi di sicurezza. “Ciao ragazzi ci sono delle novità. Dovevo essere già dentro l’aereo direzione Amsterdam, eppure le valigie sono ancora in macchina. Praticamente referto medico negativo, tutto negativo…Arrivo al check in e mi chiedono questo swap test, il cui risultato arriva dopo 72 ore, ma io non ho ricevuto nulla. Per ora non parto per via di tutta questa situazione, forse nei prossimi giorni sì, vedremo quello che succede”, ha fatto sapere l’ex corteggiatore. Lo stop dovrebbe durare solo qualche ora, la parentesi a Uomini e Donne si sarebbe già conclusa.

Football news:

Addio, Papa ' Buba Diop. Grazie a te ho vissuto indimenticabile il più vivido torneo d'infanzia
Nunu su 2:1 con L'Arsenal: abbiamo giocato incredibile, molto orgoglioso. Jimenez è tornato in sé
L'Arsenal ha segnato 13 punti in 10 partite di partenza-il peggior risultato in 39 anni
West Bromwich può acquistare gli investitori dagli Stati Uniti. Proprietario del club cinese vuole 150 milioni di sterline
Lampard sulle parole di Mourinho sui pony: hai Kane, son, Bale e Allie. Siamo tutti in lotta per la vittoria in APL
Mourinho sulla vittoria in APL: il tottenham non è in gara, perché non siamo un cavallo, ma un pony
Laurent Blanc: tornerò a calcio, ma alla scuola materna. Ora gli allenatori chiedono di aumentare il costo dei giocatori, non mi piace