Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Niente arresti domiciliari per il trapper Simba La Rue: 'E' inaffidabile'

Trapper Simbara Lu sono stati negati gli arresti domiciliari. Il giudice ritiene di non poterli rispettare e la sentenza non è adatta alla sua situazione. Può uscire solo per un intervento chirurgico. 

Simba la Rue
Simbara Rue - Nanopress.it

Trapper di 20 anni Simbara RueRival Tu vengono arrestati insieme ad altri due ragazzi per aver rapito Baby Touchee sono costretti a scontare la pena in carcere. Il giudice Guido Salvini di Milano ha deciso di non consentire gli arresti domiciliari perché inaffidabile.

Ciò che ha innescato la faida e l'arresto del trapper

Simbara Rue, al secolo Mohamed Ramin Saida, rapito poche settimane fa è stato arrestato e sconfitto il suo rivale. Un altro trapper si chiama Baby Tuche.

In effetti, questo gesto spaventosamente sconcertante è il risultato di una lunga faida tra due "fazioni di trapper". Una faida iniziata a causa di diversi diss nelle loro canzoni. Dissing è un insulto a una persona specifica ed è spesso usato in canzoni trap o rap.

Ciò portò però a una lunga serie di violenze reciproche, anche gravi, tra cui l'accoltellamento subito dallo stesso Simba la Rue.

Questa serie di "prese in giro" tra i bambini successivamente ha portato a una situazione seria e pericolosa, che ha portato all'arresto della ventenne Simbara Lu e di altri otto coetanei. .

Trapper negato gli arresti domiciliari

Il giudice di Milano Guido Salvini ha deciso di negare al ragazzo gli arresti domiciliari. Il motivo principale di questa decisione è il fatto che non ha accettato da parte sua un programma di recupero che lo avrebbe allontanato dal suo vecchio stile di vita.

Inoltre, il giudice ha chiamato Simba La Rue un ragazzo molto inaffidabile e autocontrollo . Caratteristiche non idonee ai permessi di occupazione residenziale. Gli è concesso di partire solo per recarsi in ospedale, in quanto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in vista dell'immediato accoltellamento. 

Trapper Simba la Rue56} Trapper Simba la Rue - Nanopress .it

Un ragazzo di 20 anni ha una gamba destra danneggiata al nervo che può essere riparata solo con un delicato intervento chirurgico.

In ogni caso, le storie di questi bambini erano molto complesse, e una serie di dettagli bizzarri sono stati rivelati durante l'interrogatorio. È difficile capire davvero cosa sia successo.

Ma un dettaglio che simboleggia anche l'immaturità del soggetto e il fatto che sono gesti inconsci di rabbia.In ogni caso, non dovrebbe essere giustificato. 70}