Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Si vocifera che il nodo incaricherà e aprirà il grillo, ma l'M5 rifiuta.

Il tempo decisionale M5 deve decidere se iniziare a votare per i membri in una doppia missione. Allo stesso tempo, viene utilizzato anche per designare referenti territoriali all'interno del Consiglio Nazionale a cui è destinato. La fase di auto-raccomandazione è chiusa. In serata il leader Giuseppe Conte ha chiamato il Consiglio nazionale per "contatti del presidente". Una conferenza Zoom che invita Beppe Grillo a partecipare.    

C'è una diffusa negligenza sul fatto che il Garante del Pentasterato abbia avviato la questione dell'eccezione, ma l'M5 ha rifiutato.    

Fonti del Summit M5s smentiscono che nel corso del Consiglio Nazionale si sia parlato di un'eccezione che potrebbe essere considerata un vincolo alla seconda missione. Grillo, che è legato all'incontro, avrebbe appena salutato e annunciato che sarebbe venuto oggi. Il tema del mandato non è stato ancora individuato e non è menzionato nel resto del verbale, “non l'argomento all'ordine del giorno”.    

Tuttavia, 10 giorni fa lo stesso Conte si aspettava che "i membri avrebbero votato nel secondo mandato entro la fine di giugno", quindi il movimento ha parlato anche di questo. è. ..    

Grillo intanto è atteso a Roma, dove incontrerà i membri del movimento divisi dal suo comitato.    

Spetta al fondatore del movimento decidere se parlare delle delicatissime questioni del mandato dopo che il "grande saggio" è stato sostituito... Il limite superiore, e soprattutto, il limite superiore delle possibili eccezioni al "degno". Partita decisiva per il M5 che soffre della spaccatura dell'Ipf "dimaiani", e alcuni eletti sono ancora in bilico. "Penso che il legame prima o poi si spezzerà.   

Convincono anche Beppe Grillo che l'ultimo principio fondamentale della M5 deve scomparire. L'eccezione di un amico. Il capovolgimento finale. In ogni caso caso, sono affari loro che non hanno niente a che fare con noi e non interessano gli italiani con altre priorità». Venture Primodinikola, capogruppo nominato insieme al Senato per. Se no, come garantisce il movimento, quindi, non c'è stigma di Giancarlo Cancelleri destinato a partecipare alle primarie per la selezione dei candidati di centrosinistra in Sicilia. Il tempo per la registrazione dei candidati alle primarie il 30 giugno e il 23 luglio scadrà e il tempo di votazione di base sarà molto stretto. Proprio ieri Cancelleri ha invitato Conte a "non perdere altro tempo" alla luce di questa scadenza dicendo: "Se non vinci queste primarie finirà la M5 e finirà in Italia invece che in Sicilia. . Lo sono familiare con questo. Roma. " Il ritorno in strada è discusso anche in M5.    

Un'opzione nella tabella da tempo (molto prima della divisione) che puoi riprendere su una varietà di argomenti, dal salario minimo all'ambiente. O nessuna arma. “Deputati e territori ce lo chiedono, c'è tanta voglia di ritrovarci per riprendere la nostra lotta”, spiegano i parlamentari. E anche questo non necessita di una votazione parlamentare, ma alla luce dell'arrivo del quarto decreto armi dell'Ucraina, dove il M5 ha lanciato tempo fa Altra chiedendo la sospensione delle spedizioni dall'Italia. Il consiglio di Grillo può essere utilizzato anche per determinare la linea di questo fronte.    

Quando il gioco della comunità è finito, inizia un giorno decisivo al Congresso e si stanno discutendo misure molto divise tra le forze politiche. Da un taxi a un inceneritore romano, passando per Ius Schoale e cannabis, è previsto uno scontro di una settimana tra esami di commissione e votazioni in aula. Ciò dovrebbe tenere conto anche della ricollocazione tra le votazioni. Nuovo Dimaio Force e 5 stelle. Proprio domani, a seguito dei nuovi rapporti di forza creati dalla nascita dell'Ipf alla Camera di Commercio, dovrebbe essere consegnata alla Presidenza della Camera di Commercio una richiesta di “riequilibrio” in seno alla Commissione. Al Senato l'operazione per la nascita di un nuovo gruppo è pronta e dovrebbe concludersi a inizio settimana.