Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Noemi Bocchi, l’ex marito aggiunge dettagli sconcertanti: “Cose gravissime”

Noemi Bocchi è di nuovo finita al centro del dibattito online a causa delle nuove dichiarazioni fatte dal suo ex marito. Ecco cosa ha rivelato.

La storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti sembra procedere senza particolari intoppi, nonostante l’attenzione spasmodica dei media e della stampa sulla loro relazione. Come se questo non bastasse, pare ci sia sempre qualcuno determinato a gettare fango su di loro.

noemi bocchi ex marito
L’ex marito di Noemi Bocchi ha fatto nuove dichiarazioni sconvolgenti su di lei. Foto: Instagram – velvet gossip

In particolare l’ex marito di Noemi, Mario Caucci, sembra proprio non voler mollare la presa e dopo aver accusato la Bocchi di averlo lasciato proprio in concomitanza con la morte dolorosissima di sua madre, l’uomo è tornato alla carica con accuse destinate a far discutere. Stavolta la risposta di Noemi sarà più decisa?

Noemi Bocchi di nuovo attaccata dall’ex marito Mario Caucci

Durante la sua ospitata nel programma di Massimo Giletti Non è l’Arena, Mario Caucci ha asserito che da quando la sua ex moglie sta con Totti lui non vede più i suoi figli. “Con questa storia li ho persi”, ha dichiarato il team manager del Tivoli Calcio nonché patron della Caucci Marble.

bocchi e caucci
Noemi con l’ex marito Mario Caucci. Foto: Facebook

“Prima ogni festa comandata e ogni occasione era fatta per stare con loro. Ora ho scoperto da un giornale che i miei ragazzi avevano cambiato casa”. L’uomo attribuisce al causa di tutti i suoi guai a Noemi, che secondo lui lo ha “tirato in ballo con cose gravissime”.

“Mi infastidisce molto che nessuno abbia controllato la vita di Noemi. Lei e Totti hanno messo in piedi la famiglia del Mulino Bianco in un mese, ma nulla è stato comprovato”. Parole molto dure quelle di Cucci, che sembrano ipotizzare un pian organizzato nei minimi dettagli dietro la love story così idilliaca tra Noemi e Totti.

Caucci ha poi dichiarato che l’anello che Totti ha regalato alla sua nuova fiamma (che molti sostengono assomigli molto a Ilary Blasi) proviene dalla stessa gioielleria dove lui stesso aveva acquistato l’anello di fidanzamento per la Bocchi. Secondo l’uomo, Noemi sarebbe una donna molto furba dalla quale bisogna sempre guardarsi.

“Noemi è una donna che ti fa stare bene, che ti fa vedere la bella vita. È furba e sa dove vuole arrivare”. Insomma, per Caucci non ci si potrebbe proprio fidare di una donna come la Bocchi. I due sono stati sposati dal 2011 al 2017 e hanno avuto due figli: Sofia 8di undici anni) e Tommaso (di otto). Ora non resta che vedere se dopo l’ennesima accusa Noemi deciderà di far sentire in modo molto chiaro la sua voce…