Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Non succedeva da settimane: il gesto della regina Elisabetta per emozionare tutti

La regina ha visitato la Scozia e ha partecipato all'annuale cerimonia della chiave. Questo segna l'inizio della Holly Rud Week, nota anche come Royal Week. Il suo principe Edoardo e Sophie Wessex

Dopo che è "apparsa nel mezzo" in occasione del Giubileo di platino, molti devono aspettare molto tempo prima chepossa essere fatto. Temevo che potrebbe essere. Per il coinvolgimento del pubblico, vedere la regina Elisabetta. E invece, ha sorpreso tutti andando in Scozia, il suo primo coinvolgimento pubblico dopo Platinum Jubilee.

Resterà a Edimburgo per una settimana
Prima uscita pubblica del principe dalla celebrazione del Giubileo di platino (fonte Twitter)

Il principe di 96 anni è storico Si è recato a Edimburgo per un rituale chiave, il tradizionale inizio della Settimana Hollyudo per la famiglia reale, accompagnato dal più giovane Prince Edwarde sua moglie Sophie Wessex.

Prima uscita pubblica del principe dalla celebrazione del Giubileo di platino

Cappotto in lana di seta azzurro polvere,vestito Stewart Purbin, abbinato al cappello di Rachel Trevor Morgan, la regina, rimase in piedi con un bastone da passeggio mentre la chiave della città era simbolicamente fornita dal Lord Provost di Robert Aldridge a Edimburgo. Un funzionario pubblicotenne un ombrello sopra il principe per proteggerla dalla pioggia.

La regina in forma di consegna della chiave

Questo è il primo intervento pubblico che ha fatto dalla sua apparizione sul balcone di Buckingham Palace.Il gran finale della celebrazione appena tre settimane fa per i suoi 70 anni di regno. Gli antichi rituali di Key si tengono ogni anno nella piazza dell'Hollyood House Palacecome parte della Hollyood Week, nota anche come Royal Week.

Secondo la tradizione, la regina è simbolicamente fornita da Lord Provost con le chiavi della città, e nella tradizione lei le restituisce e ne affida il controllo a funzionari eletti a Edimburgo. Guardia d'Onoreè stata fornita dalla Compagnia Barraclava, Argyle e Sutherland Highlanders e dal Royal Squadron del 5th Squadron. Questo è stato ispezionato da Edward nel cortile del palazzo durante la cerimonia. La musica è stata suonata dai flauti e dai tamburi dei Royal Highland Fusiliers, dal Secondo Squadrone del Royal Scotland Regiment e dalla bandadel Royal Scotland Regiment.

Il documentario viene trasmesso il 29 maggio
Deve rimanere a Edimburgo per una settimana (Fonte twitter)

Deve rimanere a Edimburgo per una settimana Nel nelle prossime ore, la regina parteciperà anche a unacerimonia militarenei giardini dell'Holly Loudhouse Palace come parte della consegna delle chiavi del castello di Edimburgo. La parata sarà l'occasione per celebrare ilGiubileo di platino della reginain Scozia. Renderà anche omaggio al suo ruolo di capo dell'esercito britannico. Secondo quanto riferito, il principe soffre di problemi di mobilità e soggiornerà nella residenza di Holly Ludhaus Palacea Edimburgo per una settimana.

Tuttavia, si ritiene che questa decisione venga rivalutata quotidianamente in base alle condizioni fisiche e alle esigenze di.Si ritiene inoltre che tenga interviste con il primo ministro scozzese Nicholas Sturgeon mentre era a Edimburgo. In ogni caso, Elizabetta sembrava sorridere e rilassarsi durante questasua prima grande uscita pubblica.

🔑 La Hollyood Week 2022 è iniziata con una cerimonia chiave all'Hollyudohaus Palace di Edimburgo. Durante la cerimonia, alla regina è stata simbolicamente offerta la chiave della città di Edimburgo da Sir Provost il giorno del suo arrivo. pic.twitter.com/AuaKiR9vm6

--RoyalFamily (@RoyalFamily)27 giugno 2022