Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Non c'è nessuno". Voce senior Antonella Clerici perde 90

La voce seniorAlbanoè assente. Weekly TvMia parla della prossima edizione dello spettacolo condotto da Antonella Clerici, e sembra che ci siano novità sulla partecipazione del cantante di Cerino San Marco e della figlia Jasmine. Più di recente, il conduttore è stato riaffermato guidando la trasmissione, ma resta il mistero su chi sarà il giudice.

Pochi giorni fa, un settimanale diretto da Riccardo Signoretti "Nuovo" prevede che Jasmine Calllisi e Al Bano tornino alle loro voci senior (che erano giudici nelle precedenti edizioni). Ma non è tutto. Sembra che a breve inizieranno le registrazioni del programma di Antonella Clerici. Ciò dimostra capacità eccellenti e valutazione dei record. A casa di Carrisi-Lecciso, Jasmine è attualmente alle prese con i preparativi per la nuova stagione televisiva. La ragazza sarebbe stata anche "attenta" da Alfonso Signorini per GFVip. Ma l'ultimo sembra smentire la prima voce.

the voice senior al bano assente

TvMia solleva forti dubbi sulla partecipazione di AlBano a The Voice Senior. "Forse Al Bano riprenderà i concerti con i Lomina in giro per il mondo in autunno, quindi devo dire di no." Nella prima edizione del talento da giudice di Rai 1, ricordo che c'erano nomi importanti della musica italiana come Gigi Darescio, Loredana Berté, Clementino, Al Bano e Jasmine Calisi.

the voice senior al bano assente

Tuttavia, l'impegno del cantante pugliese sembra suggerire che Al Bano non sarà presente alla prossima edizione dello spettacolo. .. E a questo punto ci sono anche i dubbi sull'esistenza della figlia Jasmine. E proprio mentre la coppia è stata sostituita da Orietta Berti, lo stesso Al Bano ha commentato violentemente la decisione.

Tuttavia, per quanto riguarda la valutazione delle prime due edizioni, con AlBano Daughter Jasmine Karishi può essere contenta. Infatti è stata la prima edizione a vederli come protagonisti ea ricevere il maggior numero di recensioni. In particolare, la finale del primo anno ha attirato 3.882.000 spettatori con uno share del 19,5%, e nel secondo anno 3 milioni e 727.000 spettatori con uno share del 18,89%. Anche adesso una piccola rivincita sulla prossima edizione sembra inevitabile per la mancanza di entrambi.

"Nessuna parola". La tempesta di Marla Veneer, feroce critica dopo quanto visto in televisione