Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Non era mai successo prima: cura dei dettagli nei primi ritratti di William e Kate

Questa è la prima volta per la famiglia reale di Buckingham Palace. William e Kate sono, infatti, i protagonisti del primo ritratto ufficiale con un emozionante riferimento alla principessa Diana

"È stato ilprivilegio più meraviglioso della mia vita".Parola di un artista che conobbe e creò il primo ritratto ufficiale del principe William e di sua moglie Kate Middleton. Un pezzo speciale presentato ufficialmente nelle scorse ore al Fitzwilliam Museum di Cambridge.

È accaduto di recente
Dettagli dell'aspetto di Kate Middleton

Due persone che lavorano a una serie di progetti relativi all'istruzione scolastica Sostenere entrambi i reali i senzatetto e la famiglia della zona non possono essere trascurati "fisicamente" ed è emersa ad ammirare il lavoro.è stato ideato per seguire il tradizionale ritratto reale, che mira a conferire al ritratto reale un senso di longevità e potere che caratterizza la monarchia britannica.

Ritratto di William e Kate, un complimento commovente a Lady D

Ma non è tutto. Alcune persone non hanno menzionato il primo ritratto della Duchessa di Cambridgea nessuno tranne che alla signora Diana. Un complimento emozionante aggiunto al lavoro del ritrattista britannico Jamie Koleswas, che può essere osservatoammirando l'aspetto di Kate Middleton.

Molto elegante e con indosso una cravatta turchese, William ha una mano in tasca e non guarda direttamente nella direzione dell'osservatore, ma osserva qualcosa, io guardo un po' a destra come se lo stavano facendo.A pochi metri.E sua moglie, Kate, lo fa in una posa non eccessivamente formale ma del tutto informale.

Dettagli dell'aspetto di Kate Middleton

L'abito Middleton è un verde smeraldo che brilla nella notte del metallo misto. Secondo gli esperti di moda e reali, le maniche sono increspate e il décolleté è un modello Manolo Blahnik Hangishi. Ma sono le gemme che vanno notate, simbolo della solidità della dinastia Windsor e pensate per “seguire” la lunga storia della famiglia reale.

Come una bella spilla di perle e diamanti con pendente di perle, la spilla della duchessa di Cambridge, detta anche, è la nuora di Giorgio III, la principessa Augusta. la duchessa di Cambridge. .. E che dire di orecchini e bracciali? Sono esattamente ciò che indossava la defunta principessa Diana. Gli orecchini erano un regalo di nozze per un gioielliere di famiglia, ma il braccialetto è composto datre diamanti e perle.

L'omaggio a Diana
Ritratto di William e Kate, un commovente complimento a Lady D (Fonte English Royal House)

L'artista che ha dipinto le parole William e Kate

"Lascelta per dipingere questo quadro è stato un onore, ero rilassato e spensierato, e allo stesso tempo elegante "Dignificato", ha commentato l'artista che cercò disottolinearenon solo i tempi storici, ma anche i titoli nobiliari della coppia.

Ho anche avuto l'opportunità di incontrare William e Kate di personaKoles è stato spiegato: Duchessa e Duchessa di Cambridge, spero che l'immagine evochi un senso diequilibrio tra la loro vita pubblica e quella privata, e il dipinto può essere un regalo per la gente del Cambridgeshire. Le opere commissionate dalla Cambridgeshire Royal Portrait Foundation nel 2021 saranno conservate presso la Cambridge Community Foundation.