Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mai prima d'ora...: La terza serie è un mare di risate (e di intelligenza)

Il fatto che la maggior parte delle malattie che l'America combatte da adulta deriva dai muri delle scuole superiori e dal suo sistema di caste. , tralasciamolo per un momento . Vedere campioni di calcio e cheerleader in cima e orchestre e fanatici in fondo ci ricorda una lezione importante: Non importa quanto sia originale la storia. No, ma non importa quanto sia scritta bene e , in questainedita...serie originale Netflix scritta e creata da Mindy Kaling non è seconda a nessuno. Lanciato nel 2020 al culmine del blocco, come mai prima d'ora... è penetrato nella mente di milioni di spettatori, soprattutto grazie al passaparola. Lo ero. È la storia di un'adolescente indiana super intelligente che sogna di incontrare una donna attraente a scuola mentre attraversa le stesse difficoltà che hanno sconcertato Carrie Bradshaw 20 anni fa. È fantastico dentro. La cosa buona di è che,sono ora alla loro terza stagione e sono pronti ad accogliere gli spettatori con il gran finalenel 2023. Karin, una delle comiche più brillanti e famose di Hollywood, ha a che fare con il liceo per prenderlo in giro.

Non ho mai… la terza serie è un mare di risate

Migliaia di drammi per adolescenti degli anni 2000 Più tardi,Karin ci dice che dobbiamo smettere di prenderci troppo sul serio e giocare un po'. Re per i dettagli). Devi Vishwakumar, interpretato dal talentuoso Maitrey Ramakrishnan, è un vero disastro. Lei è così com'è nel mondo, così spensierata, così vicina ai dubbi che ognuno di noi nutre tranquillamente, quindi piaccia o no, è qualcosa che sappiamo fin troppo bene. Le sue amiche Fabiola (Lee Rodriguez) ed Eleonor (Ramona Young) sono così ben scritte e ben congegnate da essere, in sostanza, la storia di una lesbica dai capelli afro e di una asiatica che sognano una pausa. sei lì per coprire la tua quota. Annuncio -. 

Non ho mai… la terza serie è un mare di risate

Isabella B. Bosmicova / Netflix

A pensarci bene, anche il bel Paxton interpretato dall'affascinante Darren Burnett è una parte.Dimostra prima agli altri e poi a te stesso che sei più di un corpo scolpito.La famiglia indiana di Devi è da sua madre Nalini fino a Patty il Patriarca, che merita un altro discorso...in modo esilarante e modo meraviglioso. In questo round, mai... è andato ancora oltre, diSquid Game e Bridgerton inserendo battute particolarmente riuscite in altri prodotti Netflix - infatti, il liceo di Devi ha una Lady Whistleboy che pubblica i gossip più succosi consumati. In rete tra le panchine - oltre a titoli offerti da concorrenti come Ted Lasso su Apple TV+, e glamour come quello su Ed Sheeran e le modelle che guidano i ragazzi più sottomessi. Ha anche un reputazione di essere incredibilmente sexy non appena prende in mano la chitarra. Non dirò nulla sulla trama. Perché mai... è una serie divertente dall'inizio alla fine grazie al suo mix di cinismo e intelligenza. Le questioni più difficili, come l'adolescenza: vedere per credere.

Per ricevere un'altra copertina di Vanity Fair (e molte altre), vai a Weekend di vanità.