Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Non mi interessa." Edoardo Tavassi e Mercedes Henger dopo l'isola: uno dei due ha parlato

Edoardo Tabassi eMercedeszHengernon si sono visti né sentiti dopo L'Isola dei Famosi. L'attenzione dei fratelli di Gwendolyn sembra essere diretta verso un altro ex vagabondo. "Quando ho visto Soleil, tutti... Fermi tutti - disse Edoardo - tutto si è fermato. Quando è arrivato Soleil, Nicholas, Alvin ed io siamo rimasti senza parole. Ci siamo fermati un attimo. L'ex editorialista de La Pupa del Secchione sembra aver affascinato quelli che sono stati ritenuti da molti potenziali vincitori della 16a edizione del programma. Ma che dire di Mercedes Henger?

Nelle ultime ore Edoardo Tavassi non ha detto buone parole alla figlia di Eva. In un'intervista alla fan page thepipol_tv, ha detto: Farò una dimostrazione, altrimenti scherzavo lì, e vi fotterò tutti! Non ti ho preso per il culo, ma non voglio farlo da solo. Fa parte del mondo che conosce certe dinamiche che non mi piacciono. Gli ex vagabondi hanno chiuso.

mercedesz henger edoardo tavassi

Mercedesz Henger risponde a Edoardo Tabassi: "Penso solo alla vita reale"

Edoardo Tabassi eMercedeszHengerprobabilmente ha ingannato tutti. All'Isola dei Famosi sembrava che stesse per nascere uno di quei fotoromanzi d'amore, ma qualcosa è andato storto. Non lo ha mai contattato dopo la finale e lui non ha nascosto né espresso la sua opinione. Il fratello di Guendalina ha sempre detto sulla fan page di thepipol_tv che non si fidava di lei. "Una volta fuori dall'isola, ci sono delle prove. Mi ha taggato nel post, ma è l'unico di cui non ho mai sentito parlare."

mercedesz henger edoardo tavassi

Queste affermazioni hanno causato molto trambusto e, di conseguenza, la figlia di Eva doveva essere chiarita. La sua reazione è stata così istantanea che non è stato fatto perché ai fan è piaciuto: "Lo sto facendo perché mi interessa solo risolvere le cose nella vita reale". Su Instagram, l'ex Castaway ha rivelato di non essere interessata a rispondere alle accuse mosse contro di lei da Edoardo.

mercedesz henger edoardo tavassi

Questi sono tempi molto caldi. Molti si chiedono perché sia ​​fuggita quando si è dichiarata pubblicamente. Quando ha detto che era la messa in scena del gioco che andava avanti, ingannava le masse e puntava alla vittoria finale, ha forse ragione Edoardo? Mercedes non è mai apparsa e questo atteggiamento ha semplicemente confermato i suoi sospetti.

"L'ha scaricato per lei." Edoardo Tavassi, dopo l'isola cancella Mercedes: "Ho visto cosa ha fatto"